Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (16 lettori)

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
il FBTP sembra in forma, e il FBUND ha rotto un importante supporto.
La notte ha portato consiglio???
 

ThorII

Forumer attivo
Io sono uno di quelli e lotto coi denti per prendermi un occupazione e RImettermi in gioco a 43 anni camaleonte.Buon giorno

Ciao Stefano ti capisco..anche io sono "a zonzo" da circa un anno e ho più o meno la tua età. Non è facile sopratutto nell'industria che è il mio settore e oltretutto ora che i giovani sono incentivati mi sento spesso dire che sono troppo vecchio!!!!:sad::sad::sad:
Ma non mi demoralizzo :D:D:D
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Stefano ti capisco..anche io sono "a zonzo" da circa un anno e ho più o meno la tua età. Non è facile sopratutto nell'industria che è il mio settore e oltretutto ora che i giovani sono incentivati mi sento spesso dire che sono troppo vecchio!!!!:sad::sad::sad:
Ma non mi demoralizzo :D:D:D


In bocca al lupo anche a te!
 

camaleonte

Forumer storico
20/02/2013 08.56
Francia: sale in febbraio la fiducia delle imprese, a 90 punti
In Francia la fiducia degli imprenditori nel mese di febbraio si attesta a 90 punti in crescita rispetto alla rilevazione precedente pari a 87 punti (rivista da 86 punti), battendo le aspettative degli analisti che avevano stimato un valore pari a 87 punti.
(CC)

(FTA Online News)
 

Users who are viewing this thread

Alto