Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (12 lettori)

pxfour

Forumer storico

Allegati

  • the best maestro.jpg
    the best maestro.jpg
    2,9 KB · Visite: 239

belindo

Guest
Per ora questo... :bow: simply the best maestro


Che esagerato!!!

oggi primo stonello degno di nota sul 41i, io mi aspetto una lateral ribasssita per i prossimi due giorni, per tenere sia il trend di breve riba che quello di lungo rialzista. non riesco a postare il grafo perchè sono con il PC di mia moglie.

Voi cosa vi aspettate per questi giorni pre-elettorali?
 

pxfour

Forumer storico
Differenza a fine giornata tra 35i e 41i due figure esatte :eek:
p.s. sensazione personale domani si scende ancora... mi lego le mani per non fare sciocchezze e non premere tasti buy come invece sarei tentato di fare. :stop:
 

pxfour

Forumer storico
Nel grafico del fbtp future a 5h è ipotizzabile la configurazione di una bella M con arrivo intorno ai 110,5X?

Che esagerato!!!

oggi primo stonello degno di nota sul 41i, io mi aspetto una lateral ribasssita per i prossimi due giorni, per tenere sia il trend di breve riba che quello di lungo rialzista. non riesco a postare il grafo perchè sono con il PC di mia moglie.

Voi cosa vi aspettate per questi giorni pre-elettorali?

Direi che è la più plausibile ma, scusandomi per l'autoquota in neretto, cosa ne pensi di quello che dicevo stamani? Io penso che i mercati ci vorranno "ricordare" di votare bene e potremmo anche scendere tra domani e venerdì a 110,5 - 110 ?
 

belindo

Guest
Differenza a fine giornata tra 35i e 41i due figure esatte :eek:
p.s. sensazione personale domani si scende ancora... mi lego le mani per non fare sciocchezze e non premere tasti buy come invece sarei tentato di fare. :stop:

Sono giorni nervosi e volatili anche per i volumi che non sono esaltanti, a essere dei veri duri si possono cavalcare le onde e ce ne sono, ma per me ad esempio non c'è trippa, quindi preferisco non fare superman e mettermi bello quietto vicino al caminetto con un buon bicchiere di vino (un nero d'avola va benissimo), con Cama che mi alieta con i racconti di confucio e della Bibbia ;)
 

belindo

Guest
Direi che è la più plausibile ma, scusandomi per l'autoquota in neretto, cosa ne pensi di quello che dicevo stamani? Io penso che i mercati ci vorranno "ricordare" di votare bene e potremmo anche scendere tra domani e venerdì a 110,5 - 110 ?

devi scusarmi ma in queste giornata sono preso al lavoro e seguo poco.
non mi piacciono le configurazioni ne a W ne a M e nemmeno i diamanti.
Però il discorso è che siamo in un evidente stato di lateralità che è sintomo non di incertezza (perchè l'incertezza fa scendere i mercati) ma di attesa...................................credo per un governo stabile B&M
IMHO
 

giapo27

Forumer attivo
O.T. elezioni

Deluso, sconfortato, perplesso .... ce ne sarebbe all'infinito.
Scusate l'intervento, è la prima volta che lo faccio pubblico.
Ho scelto questo forum perchè è qui che mi ritrovo spesso con le mie idee, sensazioni, soddisfazioni, preoccupazioni....

Mi sto convincendo che ANNULLERO' IL VOTO!:mumble:
Non riesco a scegliere il male minore, anzi non vedo mali minori!
Ritengo di aver avuto 2 set-ball: Renzi prima e Monti (FUORI DALLA POLITICA) dopo:sad:.
Il primo lo hanno massacrato i suoi, impauriti dalla sua irruenza, il secondo -e questo non me lo spiego- si è fatto harakiri da solo e sta dimostrando di essere inaffidabile come gli ALTRI!!
Di Grillo, non è che non mi fido, non lo considero affatto un possibile nostro rappresentante in Italia e all'estero:no:,
....tutto il resto -al di là di quanto trasversalmente inaffidabili- non ritengo possano e debbano esistere!
Quindi........ vedo il vuoto e spero che "il mio partito" -che non esiste:(- abbia a portare una nuova obbligata esperienza (condotta da chi non lo so) come quella di Monti quando venne chiamato e gli fu detto pensaci tu perchè noi TUTTI siamo degli incapaci!!
Scusate lo sfogo, ma l'avevo grossa:mmmm:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto