Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
febbraio? Secondo me qualche rischio di scossone c'è e non perché i grandi complottisti demo-pluto-giudaici tramino nell'ombra, ma perché oggettivamente si può trovare qualche ragione per non essere tranquilli.[/QUOTE]
Ciao Zuzzu sarebbe il complotto pluto-giudaico-massonico no demo
L’europeismo del Pd rimarcato da Fassina si illustra nelle proposte “montiane” enunciate al Financial Times. ” Se il nostro partito andrà al governo non rinegozieremo il Fiscal Compact né abrogheremo il pareggio in bilancio in Costituzione. Non ci sarà nessun aumento della spesa pubblica deciso in modo unilaterale. Se agissimo in questo modo danneggeremo il progetto europeo. Vorremo avere maggior spazio per politiche anti cicliche contro la recessione, ma da realizzare a livello europeo, non nazionale”. Per far sì che ci possa essere un rilancio degli investimenti pubblici da concordare a livello europeo, tramite la concessione di un maggior ruolo alla Banca europea degli investimenti e uno scorporo parziale dal calcolo per il deficit delle spese in conto capitale, Fassina apre all’idea di Wolfgang Schäuble, ministro delle Finanze, di istituire un super commissario alle Finanze che monitori i bilanci dei paesi membri. ” La residua sovranità fiscale dei parlamenti nazionali dovrebbe essere trasferita all’Europa”.
Per la precisione era demo-pluto-giudaico e massonico, quindi è anzitutto "demo", mentre il "massonico" è la coda.
Questa simpatica formulazione risale al 1934, quando l'Italia aveva aggredito l'Etiopia a scopi coloniali. L'Italia venne fatta oggetto di sanzioni da parte della Società delle nazioni (allora non c'era l'ONU) e Mussolini si scagliò contro il complotto demo-pluto-giudaico e massonico, mediante il quale si voleva privare il paese di "un posto al sole" con "inique sanzioni". Il complotto era anzitutto "demo" perché il nostro non si vergognava dello stato totalitario e i complottisti erano le democrazie occidentali, specie Francia e Inghilterra, soggiogate dai perfidi banchieri ebrei. Poi vennero le leggi razziali, le deportazioni nei campi di sterminio, la guerra mondiale, l'Italia distrutta... insomma si iniziò con i complotti e si finì con le tragedie, queste ultime purtroppo molto più reali e tangibili dei primi.