Buongiorno Roberto,
hai perfettamente ragione, Grillo non può nulla contro i GGB, gli unici che li influenzano sono i netturbini.
Su Grillo mi ha fatto impressione ieri sera, ho visto in TV e l'ho sentito, e se fosse una vera rivoluzione democratica?[/QUOTE]
ciaoooooooo
anche io l'ho seguito in diretta ieri sera, per curiosita', e mi ha lasciata basita

quanta gente....
e quando ha detto : non stiamo usando PHOTOSHOP.... ma siete davvero 800.000 
sono convinta che avremo delle sorprese da queste elezioni.....
perche' secondo me i sondaggi sono sbagliati...
molti lo voteranno ma non lo diranno apertamente ... perche' sanno benissimo che sarebbero criticati da molti ...
3 gg e scopriremo tutto

buon w.end a tutti.
Io me lo sono sentito in moltissimi comizi su Sky con il tasto verde, perchè non ho le sue idee in molte cose, e quindi mi interessava ascoltarlo per capirlo.
E' stato il mio comico preferito, dal punto di vista dell'umor a me fa impazzire dalle risate, la migliore resta quella:
"se credete ancora in Berlusconi, allora quando andate a casa aprite la lavatrice e parlate con mastrolindo, pechè anche lui esiste"
SPETTACOLARE IMHO

Io non so in quanti erano, ma la piazza faceva paura dal tanto che era piena e racconta pure le stesse cose ogni giorno, eppure la gente va vederlo; non saprei dire cosa sia, visto che rivoluzione democratica è già stata mal bollata da qualcuno e mi sotto i cog.oni di essere giudicato su quello che dico, quantomeno è qualcosa di nuovo, per me di mai visto