Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (31 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Io me lo sono sentito in moltissimi comizi su Sky con il tasto verde, perchè non ho le sue idee in molte cose, e quindi mi interessava ascoltarlo per capirlo.
E' stato il mio comico preferito, dal punto di vista dell'umor a me fa impazzire dalle risate, la migliore resta quella:
"se credete ancora in Berlusconi, allora quando andate a casa aprite la lavatrice e parlate con mastrolindo, pechè anche lui esiste"
SPETTACOLARE IMHO :lol::lol::lol:

Io non so in quanti erano, ma la piazza faceva paura dal tanto che era piena e racconta pure le stesse cose ogni giorno, eppure la gente va vederlo; non saprei dire cosa sia, visto che rivoluzione democratica è già stata mal bollata da qualcuno e mi sotto i cog.oni di essere giudicato su quello che dico, quantomeno è qualcosa di nuovo, per me di mai visto



"Lottate, ragionate col vostro cevello, ricordate che ciascuno è qualcuno, un individuo prezioso, responsabile..
..artefice di se stesso, difendetelo il vostro io, nocciolo di ogni libertà, la libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere.."
Un uomo, Oriana Fallaci
 

belindo

Guest
[/B]


"Lottate, ragionate col vostro cevello, ricordate che ciascuno è qualcuno, un individuo prezioso, responsabile..
..artefice di se stesso, difendetelo il vostro io, nocciolo di ogni libertà, la libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere.."
Un uomo, Oriana Fallaci

Bellissimo e va difeso sempre :up:

Tu Cama pensi ci possano essere sorprese?
Perchè è inutile girarci intorno, il governo se ci sarà sarà Bersani premier e Monti all'economia (anche perchè se mettono Fassina ci saranno le code in frontiera, ma non per portare i soldi, ma per salvarsi le chiappe :eek:), ma l'incognita è quanti voti può prendere il M5S......................:mmmm: il 25% ?
 

camaleonte

Forumer storico
Bellissimo e va difeso sempre :up:

Tu Cama pensi ci possano essere sorprese?
Perchè è inutile girarci intorno, il governo se ci sarà sarà Bersani premier e Monti all'economia (anche perchè se mettono Fassina ci saranno le code in frontiera, ma non per portare i soldi, ma per salvarsi le chiappe :eek:), ma l'incognita è quanti voti può prendere il M5S......................:mmmm: il 25% ?


Grillo è già una sorpresa, forse inimmaginabile anche per lui stesso. Penso che la coppia Bersani-Monti la
spunterà, forse per poco ma la spunterà. La vera sorpresa per me, sarebbe se tutte le forze democratiche
decidessero di unirsi per fronteggiare un'emergenza che considero comune, se vogliono bene al loro e ns, Paese.
E' una cosa che desidero con tutto me stesso e per la tanta gente onesta che ha lavorato, risparmiato e allevato
i propri figli con la speranza di un futuro migliore.
 

Prospero

Io speriamo...
I migliori anni

Noi...che quando andavamo in piazza a sentire Grillo ci andavamo solo per vedere un suo spettacolo senza pagare il biglietto...

Buon fine settimana a tutti, Antonio
 

tommy271

Forumer storico
Certo Tommy, anche alle ultime elezioni Wanna era accrditata di pochi voti e la gente sembrava schifata, ma alla fine ha governato ancora :rolleyes:

Altre piazze piene furono quelle sulla "scala mobile" (altri tempi), poi il referendum fu vinto da Craxi.
E come non ricordare le manifestazioni per la "Pace", poi - ovviamente - è stata la diplomazia a vincere... e i grandi raduni del Primo Maggio a Roma? Tutti aderenti al Sindacato? :lol:

Con questo, vorrei dire, le piazze piene non necessariamente si traducono poi in voto.
 

belindo

Guest
Altre piazze piene furono quelle sulla "scala mobile" (altri tempi), poi il referendum fu vinto da Craxi.
E come non ricordare le manifestazioni per la "Pace", poi - ovviamente - è stata la diplomazia a vincere... e i grandi raduni del Primo Maggio a Roma? Tutti aderenti al Sindacato? :lol:

Con questo, vorrei dire, le piazze piene non necessariamente si traducono poi in voto.

Ho capito Tommy, ma nello specifico credi che M5S non prenda almeno il 22% di voti? che sarebbe diciamo coerente con le piazze che ho visto?
 

tommy271

Forumer storico
Ho capito Tommy, ma nello specifico credi che M5S non prenda almeno il 22% di voti? che sarebbe diciamo coerente con le piazze che ho visto?

Non saprei ... per me sono tanti, il corpo elettorale italiano è piuttosto conservatore. Comunque i sondaggi pare lo diano intorno al 20%.

Io credo che il "Movimento 5 Stelle" sia fatto da molti militanti, in grado di mobilitare gente ... da portare in piazza.
Sempre a proposito di piazza piene: i movimenti del '68 ne riempirono di piazze ... ma il voto non si tradusse poi in rappresentanza di questi movimenti.
 

Tobia

Forumer storico
piove o nevica, di certo per l'elettorato PDL al nord si profilano tempi duri
mi sa che in lombardia manco la spunteranno
 

belindo

Guest
piove o nevica, di certo per l'elettorato PDL al nord si profilano tempi duri
mi sa che in lombardia manco la spunteranno

A questo ci ho pensato anche io, perchè pensavo PDL=vecchietti e con il brutto tempo = poltrona al caldino.

Ma questa mia impressione è supportata da qualcosa che magari ho letto e non mi ricordo o è solo vaneggiamento pre-elettorale?
 

Users who are viewing this thread

Alto