Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (12 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Dell'esito di queste elezioni ho personalmente una paura bestia :brr:, se poi penso alla generazione dei nostri figli l'ansia diventa angoscia.


amico stai tranquillo pensa a un certo stronzone di nome antonio in arte ottimista che ha tre figli e uno in arrivo e ti passa tutta l'ansia che hai.
comunque qualsiasi schieramento vinca lo spread non puo' aumentare piu' di tanto la bce non lo permettera' mai .
 

camaleonte

Forumer storico
amico stai tranquillo pensa a un certo stronzone di nome antonio in arte ottimista che ha tre figli e uno in arrivo e ti passa tutta l'ansia che hai.
comunque qualsiasi schieramento vinca lo spread non puo' aumentare piu' di tanto la bce non lo permettera' mai .


Auguri per i figlioli.

Diciamo che qualunque schieramento vinca dovrà darsi da fare per mettere
ordine in questo paese e, più che alla BCE penso al modo in cui il nuovo
governo potrebbe attivarsi per fornire liquidità alle imprese che stanno morendo perchè ne sono a secco. Il fatto che la BCE acquisti i ns. titoli non
mi dice nulla se poi le banche non aprono i rubinetti.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Tra un'oretta si riaprono i seggi e io vi saluto.

Ieri una signora è uscita dalla cabina con una mano tutta sporca di un colore bluastro. Seguendo certe indicazioni su internet aveva bagnato di saliva la matita ( :wall: ). Le abbiamo indicato dove si trova la toilette, ma lei ha mentito clamorosamente, pensando forse che la volessimo crocifiggere in sala mensa: "no no grazie, era già sporca quando sono uscita di casa e non viene via..."
 

belindo

Guest
Buongiorno Cama e buongiorno a tutti.
Giornata spettacolare oggi, nel mattino prime aste Ita e poi il pomeriggio a trastullarci con i primi esiti.
Se non ho capito male si comincia dal senato e poi deputati e solo domani le regionali.
Tra l'altro anche domani asta BOT 8.5MLD e dopodomani BTP medio lunghi, sembra che per la Cannata le elezioni siano acqua fresca, speriamo che abbia ragione.
 

Users who are viewing this thread

Alto