Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (28 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
mah..se vince il PD al senato,secondo me il future parte bene e si apre bene di conseguenza..le mie previsioni sono al 50 % di possibilità.Buona sera

La situazione è questa qui: :titanic:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    74,3 KB · Visite: 192

Zebro

Valar dohaeris
Ad esempio

L’euro è il dito, ma la Ue è la luna, la sua parte nascosta, di cui si sa poco o nulla”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, in un post critico nei confronti dell’Unione europea. “L’italiano è più a conoscenza dei dibattiti del Senato americano che delle decisioni prese a Bruxelles. Forse perché non c’è molto da dire di un luogo che assomiglia a un club Med, a un dolce esilio dei trombati alle elezioni nazionali come Mastella”, scrive Grillo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...n-si-sa-nulla-e-club-med-per-trombati/409085/
 

sagitta

Forumer attivo
ma sei sicuro? io tutte queste cose nel programma del movimento non le ho lette.


..nei suoi comizi ha piu' volte ribadito di voler cancellare il debito pubblico(..nel programma nn l'ho letto , ma se così fosse credo che tanti suoi elettori piccoli risparmiatori lo scaricherebbero di corsa..)è un' affermazione comunque antieuropeista e implicherebbe l'uscita dall' euro..
 

tommy271

Forumer storico
..nei suoi comizi ha piu' volte ribadito di voler cancellare il debito pubblico(..nel programma nn l'ho letto , ma se così fosse credo che tanti suoi elettori piccoli risparmiatori lo scaricherebbero di corsa..)è un' affermazione comunque antieuropeista e implicherebbe l'uscita dall' euro..

E' antisistema ... euro o non euro.
Vuole "congelare" il debito ... "rinegoziare" ... ditemi quale investitore estero metterebbe i suoi soldi in Italia.
 

popov

Coito, ergo cum.
E' antisistema ... euro o non euro.
Vuole "congelare" il debito ... "rinegoziare" ... ditemi quale investitore estero metterebbe i suoi soldi in Italia.
non prendiamoci in giro, per favore.

i sondaggi davano la vittoria sicura di bersani e grillo in percentuali tra il 15% e il 20%

i mercati avevano scommesso sulla governabilità del paese, più che sulla sconfitta di berlusconi, e già digerito il successo di grillo.

ora guardatevi i grafici odierni e ditemi quando è iniziato lo scatafascio.

se siete onesti, e so che lo siete, ammetterete che è iniziato quando le prime proiezioni - a dispetto dei sondaggi - hanno fatto intravedere che rischiamo di andare incontro ad un serio problema di governabilità.

poi qualcuno può anche dirvi che il mercato aveva scommesso contro il centro-destra, ma è solo la controprova che grillo non c'entra un caspio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto