Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (15 lettori)

bancor

Forumer storico
Si torna a votare; qualunque altra cosa è impossibile o è da suicidio. Spero facciano il Presidente della Repubblica e poi si torni al voto .. penso con la stessa legge elettorale ma con nuove coalizioni
 

bancor

Forumer storico
Io resto della mia opinione il PD ha perso quando ha deciso di far fuori Renzi con regole delle primarie molto discutibili e ha deciso di candidare Gargamella Bersani e di tenersi dinosauri come D'Alema,Finocchiaro,Bindi ecc.

io la butto li...

non e' che si torna a votare e il PD candida RENZI?
Mi pare ovvio questo .. Bersani a casa e gli altri della vecchia guardia PD a casa pure loro .. sempre con la speranza che non nasca di nuovo un movimento Ingroia
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Completamente daccordo con il Popy :up:
Questa mattina siamo partiti subito bene tanto è vero che con Beppe si discuteva sulla possibilità che alcuni grossi investittori avessere delle news segrete sull'andamento buono delle elezioni, io ho detto che non ci credevo ma semplicemente il mercato scontava un governo stabile.
Dopo le prime fasulle istant poll (penso che poll stia per pollo) il FBTP è partito alla grande e sono arrivati soldi sul 41i che è sparato in alto sino a 89, poi sono arrivati i primi parziali e ci siamo raffredati parecchio.
Diverso l'andamento del FMIB che si è crollato ma alla fine dopo essere passato negatiovo pensavo sbragasse e invece è tornato su :mmmm: probabilente non hanno voluto pagare tutti gli shorter che si erano posizinati.

Comunque un pò di odore di dinosauri estinti l'ho sentito quando ho visto la platea o il parterr (per fare contento il popy) a Roma e l'ho scritto che per me gli unici numeri da valutare erano quelli del M5S....................e ho pensato a una rivoluzione democratica ma qulche soldati l'ha stroncata sul nascere :rolleyes:
Lo sappiamo belindo che sul repo e MTS vengono scambiati 100 miliardi di € al di di tds!Pensa ste notizie come fanno godere i MM! Non mi scandalizzano nemmeno i 300 tick del future btp.Penso a Vegas oggi alla CONSOB ..le risate che si saranno fatti:lol::lol:.Il teatrino siamo noi forse qualcuno non l'ha capito ma qui sul forum vige una calma assoluta ed io credo fermamente nei btp.Altro che elezioni!!!:mumble:
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Si torna a votare; qualunque altra cosa è impossibile o è da suicidio. Spero facciano il Presidente della Repubblica e poi si torni al voto .. penso con la stessa legge elettorale ma con nuove coalizioni

Io previsioni non riesco a farne al momento.

Penso però sia ormai certo che la sinistra si è suicidata con la sua storica abilità nelle guerre fratricide: mi ricordo ancora quando, durante le primarie, io dicevo di voler votare Renzi e conoscenti tesserati del PD (di un certo livello, se PD e SEL avranno il premio di maggioranza alla camera, uno di loro sarà certamente deputato) rispondevano "quello? è come Berlusconi! è un infiltrato, è uno di destra... chiede addirittura i loro voti: vorrai mica votarlo?" (manco avessi detto che votavo Storace).

P.S. in compenso ai seggi è andato tutto liscio - con anche un episodio divertente di signora stolta che ha "insalivato" la matita insozzandosi le mani: all'ignoranza non c'è mai fine... - e ho finito alle 17:30.

A domani.
 
Ultima modifica:

domes

Forumer attivo
Mah, io starei attento a sottovalutare B.

Il mio scenario e' di ingovernabilita' al Senato: Bersani(con Vendola) + Monti (ammesso che abbia senso sul piano politico) non avranno i numeri. Quindi si tornera' a votare e Grillo raddoppiera' i voti: a quel punto io saro' gia' fuori dall'italia.

cvd

il FBTP oggi e' salito sul nulla, sulla base di instant pool! PAZZESCO!

se voglio emozioni forti, preferisco la corsa dei cavalli!

IMHO, il nostro debito e' insostenibile: l'unico che propone una soluzione "ragionevole" e', paradossalmente, Grillo!

Ma e' un salto nel buio, e fa paura.

Le alternative sono poche e comunque dolorose.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
cvd

il FBTP oggi e' salito sul nulla, sulla base di instant pool! PAZZESCO!

se voglio emozioni forti, preferisco la corsa dei cavalli!

IMHO, il nostro debito e' insostenibile: l'unico che propone una soluzione "ragionevole" e', paradossalmente, Grillo!

Ma e' un salto nel buio, e fa paura.

Le alternative sono poche e comunque dolorose.

Non sono d'accordo domes..qui di cavalli non ce ne sono.:-oMica compriamo azioni diventate puri derivati con 4 zeri dopo la virgola!! Siamo la terza manifattura d'Europa.La politica centra come in altre realtà europee sovrane ed la speculazione fa il resto..io compro btp e non Bund e nemmeno OAT.Buona sera
 

belindo

Guest
Si torna a votare; qualunque altra cosa è impossibile o è da suicidio. Spero facciano il Presidente della Repubblica e poi si torni al voto .. penso con la stessa legge elettorale ma con nuove coalizioni

Per me è impossibile.
Credo che in questi giorni comincerà il balletto delle dichiarazioni in cui non ha perso il PD perchè è primo partito non ha perso il PDL perchè ha fatto un recupero impressionante, non ha perso Monti perchè il partito ha 2 mesi di vita, non ha perso la Lega perchè non è comparsa......................gli unici che non so cosa possono dire sono UDC e FLI (non so nemmeno come si chiama).

Per me a queste votazioni ha perso il PD perchè si è intestardito con i vecchi dinosauri che non piacciono, ha perso il PDL perchè anche se qualcuno ha creduto alla panzana dell'IMU :rolleyes: hanno perso parecchi voti rispetto alle ultime politiche, ha perso Monti perchè è per me troppo distaccato dalla realtà (anche se ha preso uno dei miei voti), l'unico vittorioso è M5S :clap: che tra i due litignati sono diventati il primo partito in italia (al senato sembrerebbe) e hanno portato l0incaxxatura della gente che si è rotta le palle di vedere un politica corrotta e inetta.
Poi se i fenomeni della vecchia politica non hanno saputo manco mettersi d'accordo in 8 mesi almeno per una legge elettorale che potesse avvantaggiarli..............................cosa vuoi digli :down:
Un governo per fare la legge elettorale nuova, eleggere un presidente della repubblica e tagliare i parlamentari permetterebbe ad alcuni "dino" di ripresnetarsi ancora e poter prendere l'ennesima sberla dal popolo..............................speriamo la decisiva!

Se fosse una partita di calcio amatoriale dalle mie parti e quando mancano 5 minuti dal termine prendi un gol, il mister si gira vero la panca e dice:
"ghem the riscià la punta ........... Renzi scoldes" ;)
 

belindo

Guest
cvd

il FBTP oggi e' salito sul nulla, sulla base di instant pool! PAZZESCO!

se voglio emozioni forti, preferisco la corsa dei cavalli!

IMHO, il nostro debito e' insostenibile: l'unico che propone una soluzione "ragionevole" e', paradossalmente, Grillo!

Ma e' un salto nel buio, e fa paura.

Le alternative sono poche e comunque dolorose.

:no:Domes non è tempo per i cavalli :eek:

Nestlè-Ikea docet

ma che caso che due entità così diverse hanno avuto lo stesso problema, penso che tra un pò troveranno anche ***** in polvere nel caffè :wall:
 

domes

Forumer attivo
Non sono d'accordo domes..qui di cavalli non ce ne sono.:-oMica compriamo azioni diventate puri derivati con 4 zeri dopo la virgola!! Siamo la terza manifattura d'Europa.La politica centra come in altre realtà europee sovrane ed la speculazione fa il resto..io compro btp e non Bund e nemmeno OAT.Buona sera

ciao stefanofabb :bow:

l'intraday del FBTP di oggi e' da paura.

In passato ho avuto btpi per il 100% del mio portafoglio, ma da qualche mese non me la sento piu'.

Max 5%, e solo per trading stretto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao stefanofabb :bow:

l'intraday del FBTP di oggi e' da paura.

In passato ho avuto btpi per il 100% del mio portafoglio, ma da qualche mese non me la sento piu'.

Max 5%, e solo per trading stretto.

Ognuno vede coi propri occhi domes.. e investe su quello che crede ,ci mancherebbe!!Il fatto di un debito non sostenibile italiano come hai detto è ben altra cosa;non siamo in Grecia!!:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto