Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Alla luce della risalita del etf dollaro c'è qualche news valida? La salita è da considerarsi solo effimera e dovuta all'instabilità politica italiana?

Io hai potuto godere di ambedue i fattori che influenzano il tuo ETF e cioè il GOLD come materia prima e il cambio EURSUD.
Il cambio è sceso a vantaggio del USD penso sopratutto per le votazioni della nostra pensiola che indeboliscono la moneta unica, mentre il GOLD ha avuto una impennata monster nel pomeriggio prima sui dati USA positivi c'è stato un crollo ma poi (i dati sono usciti alle 16.00 e alle 16.00 ha cominciato a parlare Bernake) il discorso del presidente della FED ha ridato fiato alle trombe ed è riapartito.
Non ho sentito il discorso di Ben lo spacciatore (ho visto solo la solita gran bella barba di sfuggita) ma credo avrà come rinnovato la possibilità di tenere allentati i cordoni della liquidità...............non si fanno desiderare come la nostra BCE :help:

Io hai potuto godere di ambedue i fattori che influenzano il tuo ETF e cioè il GOLD come materia prima e il cambio EURSUD.
Il cambio è sceso a vantaggio del USD penso sopratutto per le votazioni della nostra pensiola che indeboliscono la moneta unica, mentre il GOLD ha avuto una impennata monster nel pomeriggio prima sui dati USA positivi c'è stato un crollo ma poi (i dati sono usciti alle 16.00 e alle 16.00 ha cominciato a parlare Bernake) il discorso del presidente della FED ha ridato fiato alle trombe ed è riapartito.
Non ho sentito il discorso di Ben lo spacciatore (ho visto solo la solita gran bella barba di sfuggita) ma credo avrà come rinnovato la possibilità di tenere allentati i cordoni della liquidità...............non si fanno desiderare come la nostra BCE :help:

ti ringrazio, vediamo come si muove, se riesce a salire ancora un pochino vendo e compro a sconto roba nostra:up:

ti ringrazio, vediamo come si muove, se riesce a salire ancora un pochino vendo e compro a sconto roba nostra:up:

Ti ho trovato un estratto di Bernake

+0,88 229,37<br>MILANO, 27 febbraio (Reuters) - L'azionario europeo

tenta un<br>rimbalzo dopo il calo di ieri grazie alle dichiarazioni
di<br>impegno

da parte del presidente della Fed Ben Bernanke a<br>proseguire il

programma di stimolo all'economia.<br>I timori persistenti sulla zona

euro, tuttavia, frenano gli<br>acquisti.<br>&quot;

Ti ho trovato un estratto di Bernake

+0,88 229,37<br>MILANO, 27 febbraio (Reuters) - L'azionario europeo

tenta un<br>rimbalzo dopo il calo di ieri grazie alle dichiarazioni
di<br>impegno

da parte del presidente della Fed Ben Bernanke a<br>proseguire il

programma di stimolo all'economia.<br>I timori persistenti sulla zona

euro, tuttavia, frenano gli<br>acquisti.<br>&quot;

ti ringrazio, gentilissimo, ho visto adesso anche il grafico dell'oro , effettivamente lo sprint di ieri non è male, speriamo faccia ancora qualcosa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto