Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

belindo

Guest
enrico mentana ‏@ementana
L'avance di D'Alema sul Corriere: presidenza della Camera al M5S, presidenza del Senato a Berlusconi, premier al Pd, non per forza Bersani
 

sebacame

1200 fusomilioni di $!
"Nuovo LTRO e taglio dei tassi. Per questo, la banca elvetica pronostica alcune delle possibili prossime mosse dell'Eurotower. Azioni che potrebbe articolarsi attorno a due direttrici. Da un lato un nuovo piano di rifinanziamento a lungo termine (LTRO) per dare ossigeno al sistema bancario, dall'altro gli analisi non escludono "presto o tardi un nuovo taglio dei tassi di interesse". Lo spirito è, evidentemente, il medesimo. Aiutare banche e imprese per sostenere la ripresa. E' questo l'unico vero argine all'esplosione dei populismi. "La ripresa della crescita è necessaria. In caso contrario i partiti "di protesta" continueranno a guadagnare consensi", si legge nel report."


Da qui:

Risultati Elezioni 2013, il report di Credit Suisse: l'ascesa dei movimenti populisti fa paura all'Europa e la Bce potrebbe tagliare i tassi per spingere la crescita (DOCUMENTO)

Basta che stavolta arrivi alle Imprese e alle Famiglie parte dell'LTRO ...
 

belindo

Guest
Ieri ho tradato male.
Ho notato che spesso quando il FBTP deve fare la seconda spalla azzecco il primo ingresso, ma poi non riesco a riprendermi il ritraccio e tendo a dubitare che confermi fino alla NEK.
Devo lavorarci su.......................
 

camaleonte

Forumer storico
Ohhh...finalmente qualcuno che capisce di trading...bravo Cama. Occasioni a questi prezzi non capitano tutti i giorni, poi ognuno è giusto che faccia quel che crede più corretto.:clap:


Sono tre giorni che parlo di CAMMELLO, che lascio a Belindo a furor di popolo,
d'ora in avanti parlerò di TORO...
 

braga

Forumer storico
Ieri ho tradato male.
Ho notato che spesso quando il FBTP deve fare la seconda spalla azzecco il primo ingresso, ma poi non riesco a riprendermi il ritraccio e tendo a dubitare che confermi fino alla NEK.
Devo lavorarci su.......................
buongiorno belindo
Cosa ne pensate? :mumble::bow:
 

Allegati

  • Euro BTP(Oraria)20130228091030.png
    Euro BTP(Oraria)20130228091030.png
    38,2 KB · Visite: 233

bancor

Forumer storico
enrico mentana ‏@ementana
L'avance di D'Alema sul Corriere: presidenza della Camera al M5S, presidenza del Senato a Berlusconi, premier al Pd, non per forza Bersani
D'Alema .. un altro da mandare in Guatemala o ad Antigua. Quando la smetterà di parlare sarà sempre troppo tardi. Chissà quale disegno "intelligente" c'è dietro questa stupidaggine?
 

Users who are viewing this thread

Alto