Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (28 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
scusami, se ho capito qualcosa quello dovrebbe essere una resistenza, mentre il supporto dovrebbe essere un valore più in basso che non deve essere oltrepassato per non attivare le vendite...

Questo valore a quanto corrisponde?

Si, è una resistenza. Per il supporto, sto guardando i minimi di ieri dei vari titoli.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

braga

Forumer storico
Io sono d’accordo :bow:
Si hai ragione tutto da manuale, prof. :cool:
Per quello che riguarda il Testa spalle Target 110,28- ( Manuale )
:mumble: focalizza il canale blu, la sua resistenza da target 110,08 ( margine di scarto Mondo Reale)
----------
0,10 “ Differenza”
La differenza la vedo come un preallarme da abbinare a
MA-RSI-VOLUME-MOMENTUM ecc.........
:bow::bow:

Non sembra volerci arrivare, per adesso.
Giuseppe
:mmmm: Prof. belindo cosa ne pensi?;)
 

Allegati

  • Euro BTP(Oraria)20130228091030.png
    Euro BTP(Oraria)20130228091030.png
    65,5 KB · Visite: 258

belindo

Guest
I dati delle 14.30 dovrebbero essere importanti, sopratutto il dato sul PIL USA perchè ultimamente è quello che ha scricchiolato di più.
La situazione italiana sembra non fare più così paura, ma per me è solo di facciata perchè in Europa si stanno cacando sotto :brr:

Il buon Draghi ieri ha messo l'accento sulla disoccupazione, ma che tristezza pensare che per la FED è uno dei primi obbiettivi quello di tenerla sotto controllo, mentre per la BCE l'importante è l' INFLAZIONE :wall:
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Stamane non potevo operare. Vedo che mi sono perso un po' di rialzo (ma si doveva trovare il coraggio di entrare).

Vedo che Giuseppe menziona un BTP Italia 4: ci sono notizie al riguardo su quando dovrebbe arrivare? Grazie in anticipo.
 

popov

Coito, ergo cum.
il crucco ha un testa-spalle ben visibile sul 60'. sta alla sommità della spalla destra. magari con i dati di adesso torna giù sulla neck.
 

Users who are viewing this thread

Alto