Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (29 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Cos'è successo? Magari era sufficiente la sostituzione della valvola, o dell'imbuto o del filtro o della guarnizione...
Buongiorno

maestro ..:(..
..ho tentato un ultimo disperato intervento a cuore aperto perchè non mi rassegno alla perdita, ma sembra proprio che non ci sia più nulla da fare :cry:..tenterò con ennesima sostituzione della valvola prima di accompagnarla nel paradiso dei rottamatori... sob..
 

belindo

Guest
maestro ..:(..
..ho tentato un ultimo disperato intervento a cuore aperto perchè non mi rassegno alla perdita, ma sembra proprio che non ci sia più nulla da fare :cry:..tenterò con ennesima sostituzione della valvola prima di accompagnarla nel paradiso dei rottamatori... sob..

E no!! dobbiamo salvarla!

Ma cosa gli è successo in pratica??
L'hai colata sul fuoco?
 

pxfour

Forumer storico
09:17 - Governo: Bersani, il mio piano per il Paese in 8 punti (Repubblica)
transp.gif


Europa, emergenza sociale, costi della politica i temi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 mar - "Chiamatelo come
volete: governo di minoranza, governo di scopo, non mi
interessa. Mercoledi' lo proporro' in direzione, poi al Capo
dello Stato: io lo chiamo un governo di cambiamento, che mi
assumo la responsabilita' di guidare, che propone sette-otto
punti qualificanti e che chiede in Parlamento la fiducia a
chi ci sta". Lo dice il segretario del Pd e candidato alla
presidenza del Consiglio del centrosinistra, Pier Luigi
Bersani, in un'intervista a "la Repubblica", bocciando un
"governissimo" con Berlusconi. Il "primo tema e' l'Europa",
spiega Bersani, perche' "tutti devono mettersi in testa che
il rientro dal debito e dal deficit e' un tema che va
spostato nel medio periodo: ora c'e' un'altra urgenza
assoluta, il lavoro". E poi il tema sociale: "il disagio e'
troppo forte, i comuni devono poter aprire sportelli di
sostegno, bisogna sbloccare subito i pagamenti della Pa alle
imprese e introdurre sistemi universalistici negli
ammortizzatori sociali". Terzo tema la democrazia con
dimezzamento numero dei parlamentari e abbattimento degli
stipendi, inasprimento delle norme anti corruzione,
risoluzione dei conflitti di interessi."Ciascuno di questi
punti si tradurra' in uno specifico disegno di legge che
giorno dopo giorno faro' pubblicare in rete gia' da giovedi'".
Red-Tri
-

(RADIOCOR) 01-03-13 09:17:06 (0104) 5 NNNN

 

belindo

Guest
maestro ..:(..
..ho tentato un ultimo disperato intervento a cuore aperto perchè non mi rassegno alla perdita, ma sembra proprio che non ci sia più nulla da fare :cry:..tenterò con ennesima sostituzione della valvola prima di accompagnarla nel paradiso dei rottamatori... sob..

Non mi convincono i movimenti che vedo.............................sento puzza di bruciato..........................................sarà mica la tua mokka paolo :lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
E no!! dobbiamo salvarla!

Ma cosa gli è successo in pratica??
L'hai colata sul fuoco?

:eek: ..:lol::lol: ma testina di Bobby Solo, ma secondo te? un cultore del caffè come me fa colare la moka ? :lol:
Noooo ..da un pò dava problemi (alzheimer? ha 26anni ..;)) ..non 'viene su' il caffè..:sad:..

Adesso sento quanto mi fa pagare Roberto il massimo dei massimi :bow: che vende nel suo negozio la mitica BIALETTI ISIN 770 PHYSICAL GOLD
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
:eek: ..:lol::lol: ma testina di Bobby Solo, ma secondo te? un cultore del caffè come me fa colare la moka ? :lol:
Noooo ..da un pò dava problemi (alzheimer? ha 26anni ..;)) ..non 'viene su' il caffè..:sad:..

Adesso sento quanto mi fa pagare Roberto il massimo dei massimi :bow: che vende nel suo negozio la mitica BIALETTI ISIN 770 PHYSICAL GOLD

Lo sai che per la 770 PHISICAL GOLD devi inserire nell'imbuto oltre al caffe anche n.2 pepite di oro grezzo e un diamante altrimenti non è buono...........................Roberto è abituato bene, ma lui può :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto