Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (30 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno,
la giornata nasce con una delle PEGGIORI calamità che possano capitare :(
deceduta l'anziana moka da 2 che accompagnava da una vita l'accensione del mio neurone :sad:
fatto il primo caffè con la nuova mokina bicolore ...........:bleah:

TRACOLLO del future buonumore :sad::sad::sad::sad::sad::sad: sigh
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno,
la giornata nasce con una delle PEGGIORI calamità che possano capitare :(
deceduta l'anziana moka da 2 che accompagnava da una vita l'accensione del mio neurone :sad:
fatto il primo caffè con la nuova mokina bicolore ...........:bleah:

TRACOLLO del future buonumore :sad::sad::sad::sad::sad::sad: sigh
Cos'è successo? Magari era sufficiente la sostituzione della valvola, o dell'imbuto o del filtro o della guarnizione...
Buongiorno
 

pxfour

Forumer storico
Cos'è successo? Magari era sufficiente la sostituzione della valvola, o dell'imbuto o del filtro o della guarnizione...
Buongiorno

Giusto Roby :up: io una volta ho anche cambiato il manico (bruciato dalla gentil consorte) e fornito con grande serietà dalla casa costruttrice in quanto non previsto come ricambio...
Il mio motto è mai gettare ma tutto riciclare... (born in Zena of course) :lol:

Se si sale ai fatidici 110,28 liquido i due missiloni comprati nei giorni scorsi, meglio essere liquidi nel WE... :rolleyes:
 

Baro

Umile contadino
Giusto Roby :up: io una volta ho anche cambiato il manico (bruciato dalla gentil consorte) e fornito con grande serietà dalla casa costruttrice in quanto non previsto come ricambio...
Il mio motto è mai gettare ma tutto riciclare... (born in Zena of course) :lol:

Se si sale ai fatidici 110,28 liquido i due missiloni comprati nei giorni scorsi, meglio essere liquidi nel WE... :rolleyes:
Sei diventato un trader spregiudicato...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto