Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (33 lettori)

belindo

Guest
:eek: ..:lol::lol: ma testina di Bobby Solo, ma secondo te? un cultore del caffè come me fa colare la moka ? :lol:
Noooo ..da un pò dava problemi (alzheimer? ha 26anni ..;)) ..non 'viene su' il caffè..:sad:..

Adesso sento quanto mi fa pagare Roberto il massimo dei massimi :bow: che vende nel suo negozio la mitica BIALETTI ISIN 770 PHYSICAL GOLD

Si dice che la "macchina" rispecchia il suo padrone..........................................e se alla mokka non viene su................................ mi dispiace Paolo :benedizione:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Si dice che la "macchina" rispecchia il suo padrone..........................................e se alla mokka non viene su................................ mi dispiace Paolo :benedizione:

:D:D ..quella è l'AUTO ...Bobby Solo di Dervio !!! (infatti tu hai l'Alfa :DD:)

manco questa conosci? :D
 

Baro

Umile contadino
Lo sai che per la 770 PHISICAL GOLD devi inserire nell'imbuto oltre al caffe anche n.2 pepite di oro grezzo e un diamante altrimenti non è buono...........................Roberto è abituato bene, ma lui può :rolleyes:
Certo...come zucchero uso polvere di diamanti finissima...andate a c...re...:lol:
 

belindo

Guest
Io continua a non fidarmi........................

Crolla EURoUSD (con il USD che è a un passo dal "sequester" anche se non credo avverrà) il FMIB va giù come una pera matura, sale il FBUND non sale più a SPX ma il FBTP sale lo stesso?
quale è l'errore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

massive

Forumer storico
Io continua a non fidarmi........................

Crolla EURoUSD (con il USD che è a un passo dal "sequester" anche se non credo avverrà) il FMIB va giù come una pera matura, sale il FBUND non sale più a SPX ma il FBTP sale lo stesso?
quale è l'errore?

qualcuno mente questo è sicuro ....ma i 110 nn li abbiamo ancora toccati..
 

camaleonte

Forumer storico
Io continua a non fidarmi........................

Crolla EURoUSD (con il USD che è a un passo dal "sequester" anche se non credo avverrà) il FMIB va giù come una pera matura, sale il FBUND non sale più a SPX ma il FBTP sale lo stesso?
quale è l'errore?


Non c'è nessun errore...!
 

Baro

Umile contadino
la "macchina" è una brutta abitudine nostra attribuirla all'auto, ma si dovrebbe riferire a ogni assemblato meccanico ;)
Quando andrò dal concessionario per cambiare auto dirò: "mi scusi...avrei bisogno di un assemblato meccanico"...:lol::lol::lol::lol:...cos'hai messo nel caffè stamattina? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto