Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

follettina

Forumer attivo
Io sono di nuovo uscita...adesso sto a guardare.:mmmm:
In questo periodo non mi fido...preferisco pochi e subito:D
Vediamo se fa la spalla di belindo:mumble:
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
I grillini stanno già smentendo tutto...

secondo me stanno giocando al rialzo.

Ma fatemi capire...perché avendo acquistato a 84,59 e rivenduto a 84,74 ho incassato meno di quanto ho speso? Il rateo che ho pagato non me lo restituiscono subito?
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
Commissioni? Era intraday?

Si è stato un intraday. Le commissioni dovrebbero essere le stesse...mmm ora che faccio il calcolo mi viene 8470 euro con le commissioni in acquisto (quindi avendo rivenduto ad 84,74 è giusto che vada sotto di quei 5 euro togliendo le commissioni). Ci ho perso una pizza :sad:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
slow trading

Buongiorno a tutti :) e grazie g.In.

p.s. era questo quando chiedevo info su come operare che volevo sapere... :up: ora avrò un parametro in più per muovermi meglio, grazie ancora!

Si Pxfour, è un parametro oggettivo per muoversi con più sicurezza in slow trading :).
Ciao, Giuseppe
 

pxfour

Forumer storico
Uscito stamani dal 28, 37 e 41i con piccolo gain di qualche centinaio d'euro... poi farò i conti precisi ma penso saranno meno di 0,5k.
Potrei avere avuto fretta ma almeno starò più tranquillo e poi in questi giorni ho pochissimo tempo per seguire e non volevo trovare brutte sorprese quando apro la piatta. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto