Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

belindo

Guest
Uscita ..60 euro...ho deciso che erano buoni:D

Posso chiederti perchè sei uscita?
Graficamente pensi che siamo orientati al ribasso anche dopo il buono spunto mattuttino, o lo ha fatto solo per ricomprare magari tra un paio di ore?
Io ad esempio ho comprato
 

follettina

Forumer attivo
Posso chiederti perchè sei uscita?
Graficamente pensi che siamo orientati al ribasso anche dopo il buono spunto mattuttino, o lo ha fatto solo per ricomprare magari tra un paio di ore?
Io ad esempio ho comprato
Rientrata 5 tik sotto dove ho venduto...penso romperemo la nek...
In realtà pensavo di rientrare di nuovo a 107, ma vedo che tengono e valeva la pena tentare un altra entrata, ma sono entrata con metà rispetto l'entrata di ieri sera. Nel caso scendano prendo l'altra metà:rolleyes:
Se rompono la w aspetto i 108,20/50
 

belindo

Guest
Rientrata 5 tik sotto dove ho venduto...penso romperemo la nek...
In realtà pensavo di rientrare di nuovo a 107, ma vedo che tengono e valeva la pena tentare un altra entrata, ma sono entrata con metà rispetto l'entrata di ieri sera. Nel caso scendano prendo l'altra metà:rolleyes:
Se rompono la w aspetto i 108,20/50

La NEK preferisco metterla a 107.81 tu invece l'hai già rotta se hai come target la parte alta della W giusto?
 

follettina

Forumer attivo
La NEK preferisco metterla a 107.81 tu invece l'hai già rotta se hai come target la parte alta della W giusto?
Esatto per me sarebbe rotta, vediamo se conferma o ci ha solo strizzato l'occhio e ci fa ciao ciao con la manina:D
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    67,8 KB · Visite: 273
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto