Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Posso chiederti perchè sei uscita?
Graficamente pensi che siamo orientati al ribasso anche dopo il buono spunto mattuttino, o lo ha fatto solo per ricomprare magari tra un paio di ore?
Io ad esempio ho comprato
Rientrata 5 tik sotto dove ho venduto...penso romperemo la nek...
In realtà pensavo di rientrare di nuovo a 107, ma vedo che tengono e valeva la pena tentare un altra entrata, ma sono entrata con metà rispetto l'entrata di ieri sera. Nel caso scendano prendo l'altra metà:rolleyes:
Se rompono la w aspetto i 108,20/50

Rientrata 5 tik sotto dove ho venduto...penso romperemo la nek...
In realtà pensavo di rientrare di nuovo a 107, ma vedo che tengono e valeva la pena tentare un altra entrata, ma sono entrata con metà rispetto l'entrata di ieri sera. Nel caso scendano prendo l'altra metà:rolleyes:
Se rompono la w aspetto i 108,20/50

La NEK preferisco metterla a 107.81 tu invece l'hai già rotta se hai come target la parte alta della W giusto?

La NEK preferisco metterla a 107.81 tu invece l'hai già rotta se hai come target la parte alta della W giusto?
Esatto per me sarebbe rotta, vediamo se conferma o ci ha solo strizzato l'occhio e ci fa ciao ciao con la manina:D

Allegati

• Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    67,8 KB · Visite: 279
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto