Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (9 lettori)

belindo

Guest
Guarda Belindo, se c'e' uno che devo ringraziare è proprio Monti, senza di lui i nostri tds non ho idea di che quotazione avrebbero..:rolleyes:, si, qualcosa ha intaccato, ma con la prima manovra di dicembre 2011 avrebbe dovuto fare tanto di più..aveva gli abc tenuti per le...(censura)
Io mi aspettavo insomma un salva-italia più teso alla riduzione delle spese ed eliminazione di sprechi, invece..

Non dimentichiamoci LTRO di Draghi che per me è stato il primo vero motivo per cui si è ritirata la speculazione, poi mettiamoci la fama di Monti e poi a debita distanza sono le misure prese dal governo tecnico.
Dovevano fare molto di più e invece hanno deluso, e hanno deluso talmente tanto che adesso Monti prende secondo i sondaggi il 15%.
Colpa dell'Imu, probabilmente si, perchè ha dimostrato di essere forte con i deboli e debole con i forti, ma è ancora il meglio che c'è sulla piazza.
QUindi per i nostro tds per me Monti non può mancare nel prossimo governo, perchè gli altri sono tutte minestre riscaldate che non godono dei favori dei mercati.

Tirando le somme c'è un governo che va meglio per i mercati, e uno che andrebbe meglio per il popolo italiano nel breve ma non saprei se nel lungo pagherebbe.....................................
 

camaleonte

Forumer storico
“Per esempio, un aumento degli spread potrebbe anche essere il risultato di una crescita inferiore a quella attesa e anche causa di minore crescita. In tal caso, una crescita economica inferiore a causa dell’austerità potrebbe generare un aumento degli spread, e tali aumenti di spread potrebbero, a loro volta, ridurre ulteriormente la crescita del PIL”.

Incredibile! Austerità colossale idiozia e le scuse del Fmi! - Yahoo! Finanza Italia
 

tommy68

Banned
Non dimentichiamoci LTRO di Draghi che per me è stato il primo vero motivo per cui si è ritirata la speculazione, poi mettiamoci la fama di Monti e poi a debita distanza sono le misure prese dal governo tecnico.
Dovevano fare molto di più e invece hanno deluso, e hanno deluso talmente tanto che adesso Monti prende secondo i sondaggi il 15%.
Colpa dell'Imu, probabilmente si, perchè ha dimostrato di essere forte con i deboli e debole con i forti, ma è ancora il meglio che c'è sulla piazza.
QUindi per i nostro tds per me Monti non può mancare nel prossimo governo, perchè gli altri sono tutte minestre riscaldate che non godono dei favori dei mercati.
Assolutamente d'accordo..
Tirando le somme c'è un governo che va meglio per i mercati, e uno che andrebbe meglio per il popolo italiano nel breve ma non saprei se nel lungo pagherebbe.....................................
Hai ragione...:up: nella foga di rispondere ho dimenticato proprio il Draghetto di cui parlai poco prima..e inoltre il suo mitico "whatever it takes"..:bow:
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Belindo, condivido. Credo che la governabilità verrà assicurata da una intesa post elezioni tra Bersani e Monti (d'altra parte credo che i loro programmi siano compatibili, Vendola a parte).
Che altra spiegazione dare alla buona richiesta anche da parte degli investitori esteri dei nostri titoli?
Ciao, ciao, Giuseppe


Gli investitori esteri fanno i loro interessi: è guerra valutaria. Il Giappone stampa
e compra €, lo Yen si svaluta poi ristampano e comprano €, nel frattempo
loro esportano e noi siamo fregati! In poco tempo lo Yen ha perso il 20%,
non li vedremo più neanche come turisti con la loro valuta così debole.
Stessa cosa fanno gli USA e, noi siamo ancora più fregati. Stessa cosa
fa l'Inghilterra e noi, sempre più fregati...
 

belindo

Guest
Gli investitori esteri fanno i loro interessi: è guerra valutaria. Il Giappone stampa
e compra €, lo Yen si svaluta poi ristampano e comprano €, nel frattempo
loro esportano e noi siamo fregati! In poco tempo lo Yen ha perso il 20%,
non li vedremo più neanche come turisti con la loro valuta così debole.
Stessa cosa fanno gli USA e, noi siamo ancora più fregati. Stessa cosa
fa l'Inghilterra e noi, sempre più fregati...

Aggiungici anche l'Australia......................non c'è un caxxo da fare i tassi vanno abbassati, ma Bancor ha attacchi alla Bocconi e non li lisciano fare.
Io sono un umile operaio.........................:rolleyes:
 

belindo

Guest
Popy cosa ne pensi di questo?
Canalone riba sul BUND con wolfe .................................assurdo?
 

Allegati

  • ggg.png
    ggg.png
    30,5 KB · Visite: 99

camaleonte

Forumer storico
(AGI (Taiwan OTC: 6507.TWO - notizie) ) - Tokyo, 15 gen. - La Bank of Japan proseguira' con un forte allentamento della politica monetaria a causa della grande incertezza che caratterizza le prospettive economiche del paese asiatico. Lo ha affermato il governatore della banca centrale nipponica, Masaaki Shirakawa, durante la riunione trimestrale dei responsabili di filiale. .
 

Users who are viewing this thread

Alto