belindo
Guest
Guarda Belindo, se c'e' uno che devo ringraziare è proprio Monti, senza di lui i nostri tds non ho idea di che quotazione avrebbero.., si, qualcosa ha intaccato, ma con la prima manovra di dicembre 2011 avrebbe dovuto fare tanto di più..aveva gli abc tenuti per le...(censura)
Io mi aspettavo insomma un salva-italia più teso alla riduzione delle spese ed eliminazione di sprechi, invece..
Non dimentichiamoci LTRO di Draghi che per me è stato il primo vero motivo per cui si è ritirata la speculazione, poi mettiamoci la fama di Monti e poi a debita distanza sono le misure prese dal governo tecnico.
Dovevano fare molto di più e invece hanno deluso, e hanno deluso talmente tanto che adesso Monti prende secondo i sondaggi il 15%.
Colpa dell'Imu, probabilmente si, perchè ha dimostrato di essere forte con i deboli e debole con i forti, ma è ancora il meglio che c'è sulla piazza.
QUindi per i nostro tds per me Monti non può mancare nel prossimo governo, perchè gli altri sono tutte minestre riscaldate che non godono dei favori dei mercati.
Tirando le somme c'è un governo che va meglio per i mercati, e uno che andrebbe meglio per il popolo italiano nel breve ma non saprei se nel lungo pagherebbe.....................................