Zuzzurellone
Forumer attivo
Idem.... ma colmare i gap mi fa godere come un riccio!!
Manco io capisco, ma sono entrato, è tutto verde e mi accontento
Idem.... ma colmare i gap mi fa godere come un riccio!!
Io sapevo che non andava oltre 350 ma certamente il processo per arrivare a 100 è meno lungo di un anno emmezzo fa.Sappiamo che il future e la speculazione possono cambiare lo scenario da un giorno all'altro e la mossa la fanno sempre i BIG della finanza dando il via agli acquisti ..per noi difficile da prevedere ma facile da guardare aspettando il lieto evento.CiaoOttimo post Roberto, che conferma l'ipocrita benevolenza dei tedeschi (e delle società di rating) in una situazione italiana che in tempi normali avrebbe fatto schizzare lo spread ben oltre 400 (di cui si parlava ieri).
In effetti ci troviamo in una strana posizione di forza, speriamo di riuscire a sfruttarla per trovare soluzioni ragionate alla nostra crisi politica, il tempo ce lo concederanno.
Come giustamente hai scritto, sostenuti o no l'importante è che le nostre quotazioni tengano e mantengano i tassi in limiti non dirompenti per il debito italiano.
E per la nostra operatività in slow trading? Mah, io rimango ancora prudente e resto liquido, ma su eventuali supporti grafici verificati qualche pensierino di rientrino forse a qualcuno potrebbe venire.
Ciao, ciao, Giuseppe