Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

belindo

Guest
Buongiorno a tutti. :)

Grazie belindo della canzone che il morale è effettivamente abbastanza basso ( e non solo per i tds ma questa è un'altra storia...) :rolleyes:

Ci sono momenti in cui si è giù, allora io penso alle cose belle che ho e sono forutnatissimo perchè posso guardare neglio occhi i miei due figli e posso assicurarti che "guardare il mondo con gli occhi di un bambino" (Cit. canzone di chiesa) ti fa sorridere perchè le cose di cui tu ti preoccupi sono niente in confronto alla loro voglia di vivere.
Poi è vero che ci sono cose che ti martellano dentro e che ti fanno sentire giù a prescindere da quello che scrive quello caxxone di Belindo :up:
 

belindo

Guest
Sui pagamenti della PA di cui si discuteva ieri, ho sentito a CNBC che non saranno contabilizzati per 2 anni. ;)

Ma infatti ieri vi ho scritto che lo avevo già sentito questo punto.
 

zupel

Nuovo forumer
Ci sono momenti in cui si è giù, allora io penso alle cose belle che ho e sono forutnatissimo perchè posso guardare neglio occhi i miei due figli e posso assicurarti che "guardare il mondo con gli occhi di un bambino" (Cit. canzone di chiesa) ti fa sorridere perchè le cose di cui tu ti preoccupi sono niente in confronto alla loro voglia di vivere.
Poi è vero che ci sono cose che ti martellano dentro e che ti fanno sentire giù a prescindere da quello che scrive quello caxxone di Belindo :up:


Mi ritrovo molto in quello che scrivi. Ovunque si sente pessimismo e desolazione per la situazione che viviamo e ho amici e conoscenti che hanno perso il lavoro e non trovano nulla, ma credo che l'unica arma che ci resta sia quella di non farci travolgere dalle situazioni, reagire e sorridere. La realtà è dinamica. :ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Turbolenze

Buona giornata agli amici dei titoli di stato italiani.
A seguito delle turbolenze innestate dalla situazione cipriota, vedo stabili/debolucci i nostri tds e il gold ai massimi mensili.
Per il gold, tutto come previsto: è un'assicurazione.
Seguiamo la vicenda di Cipro con controllata preoccupazione.
Ciao, Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
Festa del Papà

Buongiorno a tutti e non dimentichiamo la giornata di oggi... auguri a tutti i papà!
(mio figlio si è ricordato!!) :V:)
 

belindo

Guest
Buongiorno belindo, quante imposte potrebbero generare 70 Mld di € ?

Dipende Cama, ma non credo molte.
Perchè andando alle imprese che in questo periodo dei bilanci in rosso miglioreranno il loro risultato di fine anno, ma non credo che le faranno passare in utile aumentando le imposte da pagare.
Certo che poi comunque entreranno in circolo e questo è stra stra positvo, anche perchè 70MLD non sono noccioline. Se creano un veicolo diretto da poter dare alle imprese stesse, queste potranno andare in banca a farselo scontare e a loro volta la BCE le sconterà..............................................un pò come stampare di nascosto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto