Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
buonasera.

mi scuso per l'assenza ma son due giorni che trado il fib e non mi ricordavo quanto faticoso e stressante fosse.

sul minimo odierno il 41i ha chiuso il gap orario del 3 gennaio scorso ed accenna al primo rimbalzo degno di questo nome, ma sul daily è sotto l'influsso malefico di un wolfe ribassista quindi ci andrei cauto.
 

Baro

Umile contadino
Sarebbe un classico :up:

Però dice che gli vengono liberi alcuni migliaia di euro, e mi sa poco di speculatore.....................
Speculatore se posso e cassettista se devo è una definizione che per me calza a pennello...e cosa c'è di male? Con questo modo di operare ho avuto soddisfazioni, la modulazione temporale del proprio operato in base al mercato e in base alle contingenze personali e/o occasionali sono intenti che qualificano un buon investitore.
 

belindo

Guest
Speculatore se posso e cassettista se devo è una definizione che per me calza a pennello...e cosa c'è di male? Con questo modo di operare ho avuto soddisfazioni, la modulazione temporale del proprio operato in base al mercato e in base alle contingenze personali e/o occasionali sono intenti che qualificano un buon investitore.

Ho semplicemente risposto a una domanda :-?

Mi chiedevo del perchè abbia scelto un BTP che scade tra 24 anni quando io sarò forse nonno, spero. :eek:
 

popov

Coito, ergo cum.
buonasera.

mi scuso per l'assenza ma son due giorni che trado il fib e non mi ricordavo quanto faticoso e stressante fosse.

sul minimo odierno il 41i ha chiuso il gap orario del 3 gennaio scorso ed accenna al primo rimbalzo degno di questo nome, ma sul daily è sotto l'influsso malefico di un wolfe ribassista quindi ci andrei cauto.
inoltre il fibo viola ha target la chiusura del gap sotto a 86,15 ed il minimo odierno con rimbalzo è preciso sul 38,2%
 

Allegati

  • 41i.png
    41i.png
    57,8 KB · Visite: 128

camaleonte

Forumer storico
Speculatore se posso e cassettista se devo è una definizione che per me calza a pennello...e cosa c'è di male? Con questo modo di operare ho avuto soddisfazioni, la modulazione temporale del proprio operato in base al mercato e in base alle contingenze personali e/o occasionali sono intenti che qualificano un buon investitore.


Concordo in pieno.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto