Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
BUND sotto i 144.37 sarebbe un ottimo seganale, per adesso ci ha rimbalzato
ho immaginato tempo fa questo fibo sul crucco daily. i livelli mi pare abbiano il loro senso. come vedete per tutta la settimana non è riuscito a chiudere un singolo giorno sopra il 23,6% e al momento - e ribadisco al momento - la candela odierna è fortemente ribassista ed è appoggiata sulla media lunga azzurra a 21 periodi. diciamo che una violazione al ribasso della quota attuale lo farebbe entrare nell'area del cerchio azzurro che quindi dovrebbe cominciare a lavorarsi, ma la strada è ancora molto lunga. ovviamente il viceversa è la prosecuzione all'interno del canale rialzista rosso con eventuale rimbalzo sulla ribassista gialla rotta ad inizio settimana.
 

Allegati

  • crucco.png
    crucco.png
    76,7 KB · Visite: 134

blackmac

Forumer storico
Commerzbank: all'Italia serve una patrimoniale - FIRSTonline


Questa almeno è la visione di Jörg Krämer, capo economista di Commerzbank, tra i più accesi assertori della dottrina dell’austerità. In una conversazione con il quotidiano economico Handelsblatt risalente alla scorsa settimana, Krämer ha infatti suggerito che l’Italia, non appena avrà un nuovo governo, introduca al più presto un'imposta patrimoniale in grado di riportare il debito sotto controllo, ossia sotto quota 100% del Pil. Secondo quanto è stato anticipato dalla stampa tedesca in merito al rapporto della BCE, il valore mediano dei patrimoni privati in Italia è di 164.000 euro, a quanto pare più del doppio del valore mediano teutonico.
 

belindo

Guest
ho immaginato tempo fa questo fibo sul crucco daily. i livelli mi pare abbiano il loro senso. come vedete per tutta la settimana non è riuscito a chiudere un singolo giorno sopra il 23,6% e al momento - e ribadisco al momento - la candela odierna è fortemente ribassista ed è appoggiata sulla media lunga azzurra a 21 periodi. diciamo che una violazione al ribasso della quota attuale lo farebbe entrare nell'area del cerchio azzurro che quindi dovrebbe cominciare a lavorarsi, ma la strada è ancora molto lunga. ovviamente il viceversa è la prosecuzione all'interno del canale rialzista rosso con eventuale rimbalzo sulla ribassista gialla rotta ad inizio settimana.

Popy quale è il codice del FBUND con IW quello in continuo?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ma hai la sfera di cristallo? :futuro: Complimenti sei un grande! :up:
p.s. per chi, come me, non ha avuto il coraggio di entrare stamani a questo punto cosa suggeriresti? Aspettare ancora? :mmmm:

Mi sono accontentato vendendo ora il 2026 a 89,2preso ieri pomeriggio alle 16 a 88,24.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Io credo più che altro che si scommette sulla positiva conclusione della situazione di Cipro.
Alle 17 potranno dire quello che vogliono ma non ci sarà un governo (troppo distanti certe posizioni)

Però il movimento attuale è arrivato in concomitanza con la decisione di Napolitano.
Chiaramente Cipro è più influente anche per me.
 

belindo

Guest
non a caso ho usato il condizionale.

Ok allora vediamo uguale ;)
Se Napolitano ha fatto chiamare Bersani è perchè nelle consulatazioni non ha chiuso a un governo di larghe intese almeno Pd+PDL perchè PD+lega+Monti non lega per nulla.
Premier Grasso e via..........................:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto