Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Certo che sto fermo adesso ma crescono e bisognerebbe comprare a mani basse ;non sempre c'è uno storno!..La tradata su un rialzo di 200/250 tick del future btp sarebbe buona anche in ottica delle riaperture di Lunedì.Vado a nuotare un po ..a presto
BRAVO!!!!
Qui bisogna intendersi: se uno fa trading intraday strettissimo allora credo che siamo in posizione politica ancora incerta e quindi forse meglio aspettare, ma se uno fa trading come me che mi va bene anche il mutiday allora sono d'accordo con Stefano, comprare, a questi prezzi comprare, ma più si va avanti e più il fair value aumenta. Il Governo si farà, durerà alcuni mesi e poi si ritornerà a votare....cosa facciamo aspettiamo l'anno prossimo per tradare?
 

massive

Forumer storico
Uno shottino fino al cerchietto non ci starebbe bene? :D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    30,3 KB · Visite: 247

vegar

Forumer storico
Però il movimento attuale è arrivato in concomitanza con la decisione di Napolitano.
Chiaramente Cipro è più influente anche per me.

In ogni caso una non esclude l'altra. In ogni caso Napolitano avrebbe chiamato qualcuno per formare il governo (credo sia un passo obbligato). Il problema è se avrà la fiducia :)
 

belindo

Guest
secondo me stanno preparando una infinocchiata colossale su FMIB.

Ma anche sui BTP e quando il mercato si muove così mi deprime, perchè infinocchia la gente alla grande.
COme fai a salire perchè Bersani è stato convocato?
Chi doveva convovare? me? :rolleyes:
 

belindo

Guest
In ogni caso una non esclude l'altra. In ogni caso Napolitano avrebbe chiamato qualcuno per formare il governo (credo sia un passo obbligato). Il problema è se avrà la fiducia :)

Ma certo che è così!
Adesso e un ora fa quando tutto latitava non è cambiato nulla :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto