belindo
Guest
codice = FGBLC1
Grazie Popy
codice = FGBLC1
la verità è che bersani ieri sera ha dimenticato il cellulare al quirinale e napolitano lo ha convocato solo per restituirglielo.Ok allora vediamo uguale
Se Napolitano ha fatto chiamare Bersani è perchè nelle consulatazioni non ha chiuso a un governo di larghe intese almeno Pd+PDL perchè PD+lega+Monti non lega per nulla.
Premier Grasso e via..........................
Mi sono accontentato vendendo ora il 2026 a 89,2preso ieri pomeriggio alle 16 a 88,24.
Certo che questi di Commerz mi fanno venire il voltastomaco...sentirsi fare la paternale da chi se non avesse preso miliardini pubblici sarebbe ampiamente fallito...sarebbe meglio si guardassero i lori conti.Commerzbank: all'Italia serve una patrimoniale - FIRSTonline
Questa almeno è la visione di Jörg Krämer, capo economista di Commerzbank, tra i più accesi assertori della dottrina dell’austerità. In una conversazione con il quotidiano economico Handelsblatt risalente alla scorsa settimana, Krämer ha infatti suggerito che l’Italia, non appena avrà un nuovo governo, introduca al più presto un'imposta patrimoniale in grado di riportare il debito sotto controllo, ossia sotto quota 100% del Pil. Secondo quanto è stato anticipato dalla stampa tedesca in merito al rapporto della BCE, il valore mediano dei patrimoni privati in Italia è di 164.000 euro, a quanto pare più del doppio del valore mediano teutonico.
nel codice di uno strumento a scadenza per avere il continuous basta sostituire i due ultimi caratteri che indicano la scadenza con "C1".Grazie Popy
Certo che questi di Commerz mi fanno venire il voltastomaco...sentirsi fare la paternale da chi se non avesse preso miliardini pubblici sarebbe ampiamente fallito...sarebbe meglio si guardassero i lori conti.
Quindi se interpreto bene tu adesso stai fermo in attesa di un eventuale piccolo storno...?
secondo me stanno preparando una infinocchiata colossale su FMIB.