Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Ok allora vediamo uguale ;)
Se Napolitano ha fatto chiamare Bersani è perchè nelle consulatazioni non ha chiuso a un governo di larghe intese almeno Pd+PDL perchè PD+lega+Monti non lega per nulla.
Premier Grasso e via..........................:rolleyes:
la verità è che bersani ieri sera ha dimenticato il cellulare al quirinale e napolitano lo ha convocato solo per restituirglielo. :D
 

Baro

Umile contadino
Commerzbank: all'Italia serve una patrimoniale - FIRSTonline


Questa almeno è la visione di Jörg Krämer, capo economista di Commerzbank, tra i più accesi assertori della dottrina dell’austerità. In una conversazione con il quotidiano economico Handelsblatt risalente alla scorsa settimana, Krämer ha infatti suggerito che l’Italia, non appena avrà un nuovo governo, introduca al più presto un'imposta patrimoniale in grado di riportare il debito sotto controllo, ossia sotto quota 100% del Pil. Secondo quanto è stato anticipato dalla stampa tedesca in merito al rapporto della BCE, il valore mediano dei patrimoni privati in Italia è di 164.000 euro, a quanto pare più del doppio del valore mediano teutonico.
Certo che questi di Commerz mi fanno venire il voltastomaco...sentirsi fare la paternale da chi se non avesse preso miliardini pubblici sarebbe ampiamente fallito...sarebbe meglio si guardassero i lori conti.
 

massive

Forumer storico
Certo che questi di Commerz mi fanno venire il voltastomaco...sentirsi fare la paternale da chi se non avesse preso miliardini pubblici sarebbe ampiamente fallito...sarebbe meglio si guardassero i lori conti.

Ma poi io mi domando come cavolo si permettono!! Qualche personalità del ns paese dovrebbe dire qualcosa...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Quindi se interpreto bene tu adesso stai fermo in attesa di un eventuale piccolo storno...? :rolleyes:

Certo che sto fermo adesso ma crescono e bisognerebbe comprare a mani basse ;non sempre c'è uno storno!..La tradata su un rialzo di 200/250 tick del future btp sarebbe buona anche in ottica delle riaperture di Lunedì.Vado a nuotare un po ..a presto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto