belindo
Guest
Belindo parliamoci chiaro: è dal primo mattino che cerco di valutare le conseguenze da ogni genere di notizie.
Al punto quasi morto in cui ci hanno portato, devono assolutamente darsi da fare sia per salvare le loro poltrone
e sia perchè il Paese è sull'orlo della disperazione. Tutto il peggio lo abbiamo avuto nei prezzi e adesso,
è auspicabile che, anche se per pochi mesi, se proprio dovranno esserci nuove elezioni, i prezzi comincino a
scontare almeno un governo che sia in grado di prendere i provvedimenti più urgenti.
Io lo spero, ma dico la verità non ci credo molto.
Se rifanno un governo di larghe intese ma senza Monti per me non vedremo grandi riforme, ma come pensi che possano riformare la giustizia se Berlusconi è al governo? e come pensi che possano riformare il mercato del lavoro con Vendola al governo? e come faranno a liberlizzare tutto quello che manca se al governo ci sono gli stessi che si sono bloccati un anno fa?
Io non mi do risposte positive a questo domande, ma non per me trader (che un pò di volatilità a saperla cavalcare va sempre bene) ma per me piccolo imprenditore, lavoratore e per i miei bimbi.
IMHO