Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

belindo

Guest
Belindo parliamoci chiaro: è dal primo mattino che cerco di valutare le conseguenze da ogni genere di notizie.
Al punto quasi morto in cui ci hanno portato, devono assolutamente darsi da fare sia per salvare le loro poltrone
e sia perchè il Paese è sull'orlo della disperazione. Tutto il peggio lo abbiamo avuto nei prezzi e adesso,
è auspicabile che, anche se per pochi mesi, se proprio dovranno esserci nuove elezioni, i prezzi comincino a
scontare almeno un governo che sia in grado di prendere i provvedimenti più urgenti.

Io lo spero, ma dico la verità non ci credo molto.
Se rifanno un governo di larghe intese ma senza Monti per me non vedremo grandi riforme, ma come pensi che possano riformare la giustizia se Berlusconi è al governo? e come pensi che possano riformare il mercato del lavoro con Vendola al governo? e come faranno a liberlizzare tutto quello che manca se al governo ci sono gli stessi che si sono bloccati un anno fa?
Io non mi do risposte positive a questo domande, ma non per me trader (che un pò di volatilità a saperla cavalcare va sempre bene) ma per me piccolo imprenditore, lavoratore e per i miei bimbi.

IMHO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future btp

Ma si; Lunedì si potrà arrivare a 111http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=224469&stc=1&d=1363971887
 

Allegati

  • Immagine.jpgwdwwd.jpg
    Immagine.jpgwdwwd.jpg
    69,8 KB · Visite: 274

belindo

Guest
Visto che abbiamo bisogno di governo nuovo, fresco.....................vergine dedico questo video a Bersani, sperando che abbia un impennata di orgoglio e che mi stupisca come Remì con Egò ;)


Madonna - Like A Virgin (video) - YouTube

Caro Belindo è inutile che continui a tenere la parte al "tuo" Bersanino caro, per me potrebbe anche essere come la storia del principe azzurro che ha aspettato per tanto tempo di sbocciare............................ma come andrà a finire?
potrebbe finire anche così..........................

Shrek 2001 720p BluRay x264 TRL clip0 - YouTube


P.S vi consiglio di seguire questo tour visrtuale perchè è da sganasciarsi dalle risate.:lol::lol:

E a proposito Braga dove sei finito??????
 

camaleonte

Forumer storico
Io lo spero, ma dico la verità non ci credo molto.
Se rifanno un governo di larghe intese ma senza Monti per me non vedremo grandi riforme, ma come pensi che possano riformare la giustizia se Berlusconi è al governo? e come pensi che possano riformare il mercato del lavoro con Vendola al governo? e come faranno a liberlizzare tutto quello che manca se al governo ci sono gli stessi che si sono bloccati un anno fa?
Io non mi do risposte positive a questo domande, ma non per me trader (che un pò di volatilità a saperla cavalcare va sempre bene) ma per me piccolo imprenditore, lavoratore e per i miei bimbi.

IMHO



C'è " il pilota automatico " e c'è la Troika come ha detto Cucchiani oggi. Le cose che debbono essere fatte
saremo obbligati a farle in un modo o nell'altro perchè, indietro non si torna secondo me. Per quanto concerne
la riforma della giustizia, con Berlusconi o no al governo, se c'è la volontà di riformarla, chi propone la
nuova legge, può sempre ricorrere allo strumento del referendum, se gli ostacoli sono insormontabili.
Non ho inoltre ben capito come intendono e cosa intendono per riforma del lavoro perchè, prendendo il caso di mia
figlia, anche se non ho detto nulla, sono molto amareggiato: doveva essere assunta dal 1 marzo ma, l'azienda
ha preferito assumere un uomo all'ultimo momento, perchè una donna , madre per giunta di due figli molto piccoli,
secondo l'azienda crea sempre dei problemi. I contratti li fanno annuali e dopo i 50 anni, rischi di non essere
assunto più da nessuno. Mancano certezze, un minimo sarebbe auspicabile, proprio per i giovani e le nuove famiglie
che con questa realtà, rischiano di non nascere mai. Nonostante tutto, mi sento ottimista e una svolta, se non ora
in un futuro prossimo me l'aspetto. Se non faranno le riforme secondo un minimo di giustizia sociale o se terranno
ancora in piedi le lobbi così come sono senza attuare le famose liberalizzazioni, alle prossime elezioni i
dinosauri spariranno, perchè il popolo si è rotto le @@.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ma anche secondo me!
Tutta una manfrina quella fatta fino adesso altrimenti non vedo il motivo di convocare Bersani che può solo fare un governo con il PDL.
A me ste cose mi fanno venire la pelle d'oca, poi magari è perchè è una giornata di menta e sono acido di mio :D

Condivido belindo per la pelle d'oca e il senso della famiglia che tu hai:bow::bow:.Io sono temprato e a volte altro che mutande di ghisa!!:eek:.Io ho un altoforno qua sotto:lol:I signori incausa non si preoccupano molto dell'andazzo dei BTP perchè hanno i loro 25 k al mese e la paga corre spesso e volentieri ..mi fermo perchè se mi ci metto oltrepasso il limite.Buon week a te
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Caro Belindo è inutile che continui a tenere la parte al "tuo" Bersanino caro, per me potrebbe anche essere come la storia del principe azzurro che ha aspettato per tanto tempo di sbocciare............................ma come andrà a finire?
potrebbe finire anche così..........................

Shrek 2001 720p BluRay x264 TRL clip0 - YouTube


P.S vi consiglio di seguire questo tour visrtuale perchè è da sganasciarsi dalle risate.:lol::lol:

E a proposito Braga dove sei finito??????
Ascoltare il mitico Ray a quest'ora è un emozione unica per me
Ray Charles - Good Love Gone Bad - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto