Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

belindo

Guest
Io credo che l'accordo con il pdl sia più vicino...

Ma anche secondo me!
Tutta una manfrina quella fatta fino adesso altrimenti non vedo il motivo di convocare Bersani che può solo fare un governo con il PDL.
A me ste cose mi fanno venire la pelle d'oca, poi magari è perchè è una giornata di menta e sono acido di mio :D
 

belindo

Guest
Io credo che l'accordo con il pdl sia più vicino...

E a questo punto come dice il Berlusca facciamo un governo di "concordia"
Ma imparerà mai a stare un pò zitto? :rolleyes:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8,1 KB · Visite: 252

Baro

Umile contadino
Ma anche secondo me!
Tutta una manfrina quella fatta fino adesso altrimenti non vedo il motivo di convocare Bersani che può solo fare un governo con il PDL.
A me ste cose mi fanno venire la pelle d'oca, poi magari è perchè è una giornata di menta e sono acido di mio :D
Ecco perchè ho comprato tutto il comprabile oggi...il Governo si farà e le quotazioni ne beneficeranno...si crescerà senza motivo? Non me ne importa, io penso a comprare basso e vendere alto, la macroeconopolitica la studio per poter fare quello che faccio, altro non mi interessa, non mi interessano i perchè per il fatto che non potendoli pilotare li studio per cercare di conoscere in anticipo i movimenti. Nel trading la componente della scommessa ponderata è molto presente. Poi ognuno...
 

Baro

Umile contadino
E a questo punto come dice il Berlusca facciamo un governo di "concordia"
Ma imparerà mai a stare un pò zitto? :rolleyes:
Cosa vuoi che ti dica...gli italiani hanno in pratica decretato il pareggio nelle ultime elezioni...stupidi i 10 milioni che hanno votato Berlusconi? Furbi chi ha votato Pd? Viceversa? Non mi pongo il problema perchè non lo posso cambiare, semmai cerco di studiarne le conseguenze...
 

camaleonte

Forumer storico
Cosa vuoi che ti dica...gli italiani hanno in pratica decretato il pareggio nelle ultime elezioni...stupidi i 10 milioni che hanno votato Berlusconi? Furbi chi ha votato Pd? Viceversa? Non mi pongo il problema perchè non lo posso cambiare, semmai cerco di studiarne le conseguenze...


:clap::clap::clap:
 

belindo

Guest
Cosa vuoi che ti dica...gli italiani hanno in pratica decretato il pareggio nelle ultime elezioni...stupidi i 10 milioni che hanno votato Berlusconi? Furbi chi ha votato Pd? Viceversa? Non mi pongo il problema perchè non lo posso cambiare, semmai cerco di studiarne le conseguenze...

Ma niente, ho solo tirato le righe.
Mi sembra improbabile che a questo punto si possa fare un governo PD con l'appoggio M5S quindi rimane il larghe intese PD e PDL e magari anche Monti.
Ma allora a questo punto torniamo come eravamo prima ma senza Monti premier :mmmm:
Anche io cerco di studiarne le conseguenze :help:
 

Baro

Umile contadino
Ma niente, ho solo tirato le righe.
Mi sembra improbabile che a questo punto si possa fare un governo PD con l'appoggio M5S quindi rimane il larghe intese PD e PDL e magari anche Monti.
Ma allora a questo punto torniamo come eravamo prima ma senza Monti premier :mmmm:
Anche io cerco di studiarne le conseguenze :help:
Io più che pensare CHI ci sarà nel nuovo Governo, penserei piuttosto COSA farà il nuovo Governo, e su questo i mercati staranno MOOOLTO attenti. Sono sempre più convinto che Grillo è stato un bene (visto in prospettiva) per la nostra classe dirigente: per esempio: tu pensi che se non ci fosse stata tutta questa indignazione popolare verso i costi della politica e sfociata nel voto al m5s, i presidenti di Camera e Senato si sarebbero ridotti lo stipendio? Ma nemmeno per sogno!!! In più visti i sondaggi di questi giorni che danno il m5s in aumento ancora di 4 punti, vedrai che il Governo lo faranno e approveranno pure buoni buoni alcuni dei punti proposti da Grillo...
 

belindo

Guest
Io più che pensare CHI ci sarà nel nuovo Governo, penserei piuttosto COSA farà il nuovo Governo, e su questo i mercati staranno MOOOLTO attenti. Sono sempre più convinto che Grillo è stato un bene (visto in prospettiva) per la nostra classe dirigente: per esempio: tu pensi che se non ci fosse stata tutta questa indignazione popolare verso i costi della politica e sfociata nel voto al m5s, i presidenti di Camera e Senato si sarebbero ridotti lo stipendio? Ma nemmeno per sogno!!! In più visti i sondaggi di questi giorni che danno il m5s in aumento ancora di 4 punti, vedrai che il Governo lo faranno e approveranno pure buoni buoni alcuni dei punti proposti da Grillo...

Ma certo che il M5S è stato un buono, in prospettiva e certo che si approveranno dei punti del M5S e penso anche che un governo di larghe intese non potrà durare pochi mesi perchè se non fanno quello che la gente chiede si ritroveranno a stare all'opposizione alle prossime elezioni.
Ma non sono convinto che faranno bene le cose, non sono convinto che riusiciranno a estirarpare per bene i probelmi, non faranno delle riforme radicali,..........................faranno un pò come le liberalizzioni di Monti, che sono state impressionanti per la Merkel e pochi altri :rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Ma niente, ho solo tirato le righe.
Mi sembra improbabile che a questo punto si possa fare un governo PD con l'appoggio M5S quindi rimane il larghe intese PD e PDL e magari anche Monti.
Ma allora a questo punto torniamo come eravamo prima ma senza Monti premier :mmmm:
Anche io cerco di studiarne le conseguenze :help:


Belindo parliamoci chiaro: è dal primo mattino che cerco di valutare le conseguenze da ogni genere di notizie.
Al punto quasi morto in cui ci hanno portato, devono assolutamente darsi da fare sia per salvare le loro poltrone
e sia perchè il Paese è sull'orlo della disperazione. Tutto il peggio lo abbiamo avuto nei prezzi e adesso,
è auspicabile che, anche se per pochi mesi, se proprio dovranno esserci nuove elezioni, i prezzi comincino a
scontare almeno un governo che sia in grado di prendere i provvedimenti più urgenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto