g.ln
Triplo Panico: comprare
post delle 9.58: meglio monetizzare i gain
E' certamente meglio non dare consigli operativi, però far passare l'esproprio (anche se parziale) dei depositi sopra i 100.000 euro come un salvataggio da parte dell'Europa e l'inizio di una festa internazionale francamente mi sembrava troppo, per cui la mia indicazione ci stava tutta.
Dai grafici del puntuale Stefano si vede bene che chi avesse monetizzato stamane....
E adesso vediamo nei prossimi giorni questa storia del rating.
Come previsto, quando i tds vanno giù.....il gold.....
Speriamo che si sbrighino a fare un Governo!
Buona serata, Giuseppe
Buona mattinata agli amici dei titoli della nostra Patria.
E' ancora presto per dire se la soluzione trovata a Cipro possa tranquillizzare definitivamente i mercati.
La salvaguardia dei conti fino a 100.000 euro salva i piccoli risparmiatori, ma il taglio fortissimo che si profila per quelli superiori non credo che piaccia moltissimo ai mercati. E i russi potrebbero meditare una vendetta cucinata fredda.
Forse chi è in buon gain, qualcosina potrebbe monetizzare...
Ciao, Giuseppe
E' certamente meglio non dare consigli operativi, però far passare l'esproprio (anche se parziale) dei depositi sopra i 100.000 euro come un salvataggio da parte dell'Europa e l'inizio di una festa internazionale francamente mi sembrava troppo, per cui la mia indicazione ci stava tutta.
Dai grafici del puntuale Stefano si vede bene che chi avesse monetizzato stamane....
E adesso vediamo nei prossimi giorni questa storia del rating.
Come previsto, quando i tds vanno giù.....il gold.....
Speriamo che si sbrighino a fare un Governo!
Buona serata, Giuseppe