Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

bancor

Forumer storico
Questa Lombardi, na cretina, miracolata da Grillo, che non ha fatto nulla di buono nella vita, salvo votare Silvio per 20 anni. E ora discetta di cavolate, pure criticata dai suoi "concittadini" per gli atteggiamenti da "ducetta" (come da suoi post sul fascismo buono). Questi Grillini, sarebbe da aspettarli fuori dal Parlamento e prenderli a calci nel sedere .. "o fate un governo o andate a raccogliere pomodori"
E intanto lo spread schizza alle stelle ...

P.S. (anche se O.T.) Battiato ha tutta la mia solidarietà
 

Prospero

Io speriamo...
Constato che in quanto a idee politiche siamo molto variegati come è ovvio :D. Mi pare non ci siano dubbi che il coltello stia scendendo a punta in giù, mannaggia. Stiamo scontando che il Pierluigi sta fallendo su tutti i fronti e che vie di uscita non se ne vedono.
 

drbs315

Forumer storico
Questa Lombardi, na cretina, miracolata da Grillo, che non ha fatto nulla di buono nella vita, salvo votare Silvio per 20 anni. E ora discetta di cavolate, pure criticata dai suoi "concittadini" per gli atteggiamenti da "ducetta" (come da suoi post sul fascismo buono). Questi Grillini, sarebbe da aspettarli fuori dal Parlamento e prenderli a calci nel sedere .. "o fate un governo o andate a raccogliere pomodori"
E intanto lo spread schizza alle stelle ...

P.S. (anche se O.T.) Battiato ha tutta la mia solidarietà

Mi unisco, ducetti e predicatori, sétte e invasati mi stanno proprio ...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ingressi di stamane?

Prox supporto 108,2 ?

p.s. grande ingresso :down: sul 26ì a 97,7 stamani... :wall::wall::wall:

:ciao:Ieri impegnato. Ciao Pxfour, perchè ingressi stamane con i grillini che chiudono la porta in faccia a Bersani?
Domanda: un eventuale downgrade potrebbe portare lo spread sopra i 350?
Occasioni di acquisto oggi? Forse è ancora presto.
Vediamo cosa dice l'AT.
Buona mattinata, Giuseppe
 

vegar

Forumer storico
Anche io sono arrabbiato con Grillo, però in fin dei conti è davvero solo colpa sua?
Perché Bersani non ha accettato di ridursi lo stipendio? Perché non ha accettato l'eliminazione del finanziamento pubblico ai partiti?
Il cambiamento deve iniziare da noi stessi, se no sono solo parole.
Domani senza fiducia spread a 400 e oltre :wall:
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Stiamo scontando che il Pierluigi sta fallendo su tutti i fronti e che vie di uscita non se ne vedono.

La via d'uscita B. secondo me è sempre percorribile, come ultima spiaggia (ossia rifare il governissimo con il PDL, con presumo un premier diverso da Bersani che su questo fronte ha abbastanza "minato i ponti").

Quanto all'operatività, dopo aver mancato il momento buono suggerito da Giuseppe, sono comunque uscito dal 41i, seppure con gain dimezzato. Sono invece rimasto dentro a ENI, che con oggi è andata lievemente sotto il prezzo d'acquisto... speriamo pazienti in una soluzione.

P.S. carina la battuta che girava stamane, secondo cui il ministro degli esteri si è malamente dimesso per tirare un siluro a Monti su commissione del PDL: "dimissioni per conto Terzi" :rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Constato che in quanto a idee politiche siamo molto variegati come è ovvio :D. Mi pare non ci siano dubbi che il coltello stia scendendo a punta in giù, mannaggia. Stiamo scontando che il Pierluigi sta fallendo su tutti i fronti e che vie di uscita non se ne vedono.


Potrebbe esserci ancora una possibilità:

"L'offerta di Bersani al Pdl:
"Insieme solo per le riforme"
Spiragli per l'intesa. Berlusconi studia l'uscita dall'aula. Il leader Pd: "Dopo di me non c'è un secondo giro, non portiamo la croce come con il governo Monti. Il nostro coinvolgimento politico finirebbe, avremmo le mani libere"
di GOFFREDO DE MARCHIS

Da qui:
L'offerta di Bersani al Pdl: "Insieme solo per le riforme" - Repubblica.it
 

Users who are viewing this thread

Alto