Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
ETC oro

SummaryChart_Image.aspx

ETC oro:
In questi ultimi giorni il grafico dei prezzi ammorbiditi (media a tre giorni, linea rossa) ha bucato al rialzo la classica media mobile a 30 giorni (linea verde), mentre da dicembre 2012 veniva costantemente respinta verso il basso.
L'AT dice che sotto la media mobile si sta disinvestiti, sopra si sta investiti.
Un faro, anche se piccolo, è meglio che navigare al buio.
Ciao, Giuseppe
 

pxfour

Forumer storico
:ciao:Ieri impegnato. Ciao Pxfour, perchè ingressi stamane con i grillini che chiudono la porta in faccia a Bersani?
Domanda: un eventuale downgrade potrebbe portare lo spread sopra i 350?
Occasioni di acquisto oggi? Forse è ancora presto.
Vediamo cosa dice l'AT.
Buona mattinata, Giuseppe

Il perchè non lo so neppure io :wall: , ma tantè il danno è fatto...
Ora ovviamente mi tengo l'incastro e me ne stò fermo, con le mani legate dietro la schiena, ad aspettare il momento buono per entrare con la (per fortuna ancora cospiqua) liquidità rimasta.
Buona mattinata anche a te.
 

Prospero

Io speriamo...
Comunque Battiato è caduto in piedi: ha vinto il Guiness dei primati per la carriera politica più corta :D.

Per quanto riguarda l'oro, stamattina piccolo incremento a 121,62.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Liquidità cospicua

Il perchè non lo so neppure io :wall: , ma tantè il danno è fatto...
Ora ovviamente mi tengo l'incastro e me ne stò fermo, con le mani legate dietro la schiena, ad aspettare il momento buono per entrare con la (per fortuna ancora cospiqua) liquidità rimasta.
Buona mattinata anche a te.

Liquidità cospiqua! :):up:
Lo spread sembra volersi avvicinare a 350.
Meglio star fermi e attendere il Cammello di Belindo!
Al massimo qualche cippetto, se uno intravvede una rapida soluzione della crisi.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Lo ha rimosso per motivi di opportunità ma Battiato ha PERFETTAMENTE ragione

A me non sembra sconvolgente quello che ha detto, ma non capisco il senso di averlo detto :mmmm:

Fa anche lui il politico e da delle troie ai parlamentari ......................................non c'era bisogno che me lo dicesse lui, e se magari avesse usato un gergo meno volgare verso le donne sarebbe stato meno contestabile.

Ma battiati chi sei???????????????

mah.........................
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Cosa dire! Giochicchiano con se stessi qquebec e tengono alto il panico sui mercati finanziari ma non c'è da preoccuparsi:cool::bow:Ho visto l'intervista su Skipe di stamane del movimento 5 stelle con Bersani!Hanno detto che sembrano in una puntata di Ballarò e non accettano compromessi..:clap: Ottima scelta ,secondo me.Vediamo ..ora lasceranno passare la settimana e poi per far finta di dimenticarsi con la Pasqua e i bagordi che faranno tanto la loro paga corre e corre:wall: ..è tutta una burattinata e che fanno ridere davvero:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto