Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

belindo

Guest
Buona Pasqua a tutti. Vado a fare un giretto a Londra, torno il 3. Trovo tutto uguale o mi ritrovo l'incarico di Prime Minister dato al comico con ministro dell'economia il sosia di Yoko Ono con la permanente alla Branduardi? Tenetemi informato .. Nel caso magari resto lì ... :ciao:

Grande Banchy :up:
Vai tu dal figlio perchè hai paura che gli facciano ancora lo scherzo delle caramelle :) o perchè dall'Italia è meglio andare via anche solo per qualche giorno :(?

E una curiosità con cosa ci vai a Londra in aereo o un treno?
 

belindo

Guest
Forse è meglio ma è come il segreto di Pulcinella...

ROb ma come funzione questo pomerigio?
Bersa va da Napo e gli dice nulla di fatto e poi Napo esce va in conferenza e dice a chi lo darà l'incarico tipo un tecnico o M5S o dobbiamo aspettare che prima faccia una flebo di vitamine e magari ci dorme sopra e ci rende edotti più avanti?
 

camaleonte

Forumer storico
28/03/2013 10.09
Italia: indice fiducia imprese manifatturiere sale a 88,9 punti, oltre le attese
L'indice di fiducia delle imprese manifatturiere italiane è cresciuto nel mese di marzo a 88,9 punti, al di sopra sia degli 88,0 punti attesi dagli analisti che del dato di febbraio pari a 88,6 punti, rivisto da 88,5 punti.
(CC)

(FTA Online News)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
i tds scendono e il gold sale

:ciao: Buona mattinata agli amici dei titoli di Stato.
I titoli della nostra Patria scendono. Chi ha liquidità o ha gold si trova davanti ad una scelta/opportunità di breve: entrare un po' (rischiando) nei medio-lunghi fidando nella formazione di un Governo del Presidente?
Potrebbe esserci un rimbalzo o una iniziale euforia, comunque limitata nel tempo, secondo me, perchè le forze rappresentate in Parlamento quelle sono, e nessun Governo potrà modificarle.
Buona mattinata, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
entrare e incrementare?

Incrementato ancora il 37 a 85,96
Il mio post si riferiva anche al 37 :). Sono i medio lunghi che offrono più opportunità in questi momenti, non gli indicizzati medio brevi, che soffrono meno.
Seguiamo con lucidità la discesa, utilizzando anche eventualmente l'operatività contrarian che il metallo giallo ci offre, di cui parlavo nel post di ieri sera tardi.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto