Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
vorrei far notare che il Future bund ha toccato i massimi del 22/07 - 07/12 - 28/12 del 2012 e del 01/03/2013 ....
se tanto mi da tanto
o torna giù (come sembra) ed avremmo 1 mesetto di calma relativa con un lento recupero
o si spinge in terre inesplorate e allora ....

molto dipende dalla ns situazione politica ... chiaramente...

scusate l'intromissione...
Buon giorno
Politica?? L'Italia ha una classe dirigente che esprime politica??:sad:
 

bancor

Forumer storico
Buona Pasqua a tutti. Vado a fare un giretto a Londra, torno il 3. Trovo tutto uguale o mi ritrovo l'incarico di Prime Minister dato al comico con ministro dell'economia il sosia di Yoko Ono con la permanente alla Branduardi? Tenetemi informato .. Nel caso magari resto lì ... :ciao:
 

camaleonte

Forumer storico
Buona Pasqua a tutti. Vado a fare un giretto a Londra, torno il 3. Trovo tutto uguale o mi ritrovo l'incarico di Prime Minister dato al comico con ministro dell'economia il sosia di Yoko Ono con la permanente alla Branduardi? Tenetemi informato .. Nel caso magari resto lì ... :ciao:


Buona Pasqua anche a te e famiglia.
 

Baro

Umile contadino
Buona Pasqua a tutti. Vado a fare un giretto a Londra, torno il 3. Trovo tutto uguale o mi ritrovo l'incarico di Prime Minister dato al comico con ministro dell'economia il sosia di Yoko Ono con la permanente alla Branduardi? Tenetemi informato .. Nel caso magari resto lì ... :ciao:
Anche in Gran Bretagna a giudicare dagli ultimi dati economici non è che se la passino neanche loro granchè bene....sono però più aplombati di noi in politica...buona Pasqua anche a te!
 

Users who are viewing this thread

Alto