Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

massive

Forumer storico
Direi che la situazione è drammatica, no incrociati e già chi guarda (pdl), visti i sondaggi in salita alle nuove elezioni.
Il pd è in balia di se stesso e non so cosa aspetti Bersani a dimettersi e lasciare l posto a qualcuno che si dimostri un po' meno incompetente.
Il PD aveva queste elezioni in tasca a dicembre, solo gli oligarchi di partito, senza il minimo polso della situazione e della realtà quotidiana, potevano arrivare ad un simile flop, causato dal totale distacco con il paese reale.
L'unico che nn mi sento di attaccare e Il M5s, alla fine loro fanno quello che dicono...io però non li ho votati...
Manca solo la Korea del nord attacchi il sud e prossima settimana arriviamo con il dow a 12000...
 

camaleonte

Forumer storico
Direi che la situazione è drammatica, no incrociati e già chi guarda (pdl), visti i sondaggi in salita alle nuove elezioni.
Il pd è in balia di se stesso e non so cosa aspetti Bersani a dimettersi e lasciare l posto a qualcuno che si dimostri un po' meno incompetente.
Il PD aveva queste elezioni in tasca a dicembre, solo gli oligarchi di partito, senza il minimo polso della situazione e della realtà quotidiana, potevano arrivare ad un simile flop, causato dal totale distacco con il paese reale.
L'unico che nn mi sento di attaccare e Il M5s, alla fine loro fanno quello che dicono...io però non li ho votati...
Manca solo la Korea del nord attacchi il sud e prossima settimana arriviamo con il dow a 12000...



La crisi pesa sulla Pasqua degli italiani: crollano le partenze, disertati i ristoranti - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

...E questi sono i primi risultati poi, arriverà la nuova Tares, l'Imu e l'aumento dell'IVA e loro...? Loro giocano!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • cwcwfw.JPG
    cwcwfw.JPG
    39 KB · Visite: 327

belindo

Guest
La crisi pesa sulla Pasqua degli italiani: crollano le partenze, disertati i ristoranti - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

...E questi sono i primi risultati poi, arriverà la nuova Tares, l'Imu e l'aumento dell'IVA e loro...? Loro giocano!

E questo prima di andare a mangiarmi una ottima Carbonara con tutta la famiglia al completo è la nota stonata :down:
Nella situazione in cui siamo abbiamo bisogno di un governo che possa evitarci la stangata che il solito Monti ci ha preparato, almeno IVA va scongiurata, ma caxxo è possibile che non si rendano conto :wall:
 

camaleonte

Forumer storico
Casa, per 3 milioni di famiglie
è una spesa insostenibile
Nei prossimi tre anni 300mila nuclei rischiano di perdere l'abitazione. Il costo medio per mantenere un appartamento è di 1.150 euro se di proprietà. Gli affitti sono incrementati a tripla cifra in un decennio: +130% e +150% rispettivamente per i contratti rinnovati o nuovi. Boom di sfratti e pignoramenti: impossibile pagare i mutui, soffrono i govani"


Casa, per 3 milioni di famiglie è una spesa insostenibile - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 

trez17

Forumer attivo
buona Pasqua a tutti

Buongiorno e Buona Pasqua anche da parte mia a Voi tutti. :)
:ciao:
Buongiorno e tanti auguri a tutti di buona e serena Pasqua,purtroppo vi seguo poco negli ultimi mesi a causa di problemi di salute in famiglia:( comunque rimane il fatto che questo grandioso forum è formato da persone sincere e in gamba:up::up::up:(ingiustamente attaccate in passato per la loro aperta manifestazione di pensiero.) che mettono a disposizione di chi ne sa meno,la loro conoscienza ,la loro operatività e utile (ai fini dei nostri tds) pensiero sulla possibile evoluzione politica del belpaese,speriamo in una soluzione valida per il governo anche se senza una nuova legge elettorale ed una maggioranza certa la governabilità rimane molto precaria ragion per cui siamo sempre sotto scacco.:(
Capisco lo scetticismo di qualcuno sul m5s ma senza di loro qualcuno di questi cari politici che ci ha portato in questa situazione avrebbe mai parlato di taglio al finanziamento pubblico ai partiti o taglio(serio)a stipendi assurdi che prendono ecc.. ecc..
nel 2007 quando già si parlava di questo al vday(io ero a torino)anche per firmare sulla non privatizzazione dell'acqua)dall'alto del loro potere i nostri cari governanti;ridevano del peso futuro che il m5s poteva avere.ed ora eccoci qua.

Se la politica avesse fatto il suo dovere l'm5s avrebbe preso il 2% non il 25!!!
la gente che lavora si è stufata delle loro porcate!
 

Users who are viewing this thread

Alto