Buongiorno e Buona Pasqua anche da parte mia a Voi tutti.
Buongiorno e tanti auguri a tutti di buona e serena Pasqua,purtroppo vi seguo poco negli ultimi mesi a causa di problemi di salute in famiglia
comunque rimane il fatto che questo grandioso forum è formato da persone sincere e in gamba
(ingiustamente attaccate in passato per la loro aperta manifestazione di pensiero.) che mettono a disposizione di chi ne sa meno,la loro conoscienza ,la loro operatività e utile (ai fini dei nostri tds) pensiero sulla possibile evoluzione politica del belpaese,speriamo in una soluzione valida per il governo anche se senza una nuova legge elettorale ed una maggioranza certa la governabilità rimane molto precaria ragion per cui siamo sempre sotto scacco.
Capisco lo scetticismo di qualcuno sul m5s ma senza di loro qualcuno di questi cari politici che ci ha portato in questa situazione avrebbe mai parlato di taglio al finanziamento pubblico ai partiti o taglio(serio)a stipendi assurdi che prendono ecc.. ecc..
nel 2007 quando già si parlava di questo al vday(io ero a torino)anche per firmare sulla non privatizzazione dell'acqua)dall'alto del loro potere i nostri cari governanti;ridevano del peso futuro che il m5s poteva avere.ed ora eccoci qua.
Se la politica avesse fatto il suo dovere l'm5s avrebbe preso il 2% non il 25!!!
la gente che lavora si è stufata delle loro porcate!