Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
Cittadino un cavolo!

Crimi, capogruppo al Senato del M5S riferendosi alla Lombardi la chiama "onorevole". Pronto l'intervento della capogruppo alla Camera che subito lo corregge: "Cittadina Lombardi..."

Se qualcuno si rivolgesse a me chiamandomi "cittadino" giuro che gli faccio un occhio nero :boxe:.
 

belindo

Guest
prevedere. esatto. hai usato la parola giusta. prevedere (o meglio, indovinare) cosa deciderà napolitano nel fine settimana è impossibile. quindi è molto meglio studiare i grafici e applicare l'analisi tecnica e sforzarsi di prevedere (questo sì) entrambe le direzioni dei prezzi ad un dato momento in modo da pre-determinare stop-loss e take profit se si è in posizione oppure un ingresso se si è flat. mi spiace non essere più così presente come prima, ma il FIB succhia troppe energie. buona pasqua anche a te.

Anche io Popy la vedo come te.
i grafici anche in questa fase volatile mi danno sicurezze importanti nei supporti e nelle resistenze.
Sono liquido praticamente al 95% ma faccio solo intraday con pochi tick, perchè per me se la situazione peggiora politicamente i BTP sono sopravvalutati a queste quotazioni :eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche io Popy la vedo come te.
i grafici anche in questa fase volatile mi danno sicurezze importanti nei supporti e nelle resistenze.
Sono liquido praticamente al 95% ma faccio solo intraday con pochi tick, perchè per me se la situazione peggiora politicamente i BTP sono sopravvalutati a queste quotazioni :eek:

Io penso il contrario invece! ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto