Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Cittadino un cavolo!

Crimi, capogruppo al Senato del M5S riferendosi alla Lombardi la chiama "onorevole". Pronto l'intervento della capogruppo alla Camera che subito lo corregge: "Cittadina Lombardi..."

Se qualcuno si rivolgesse a me chiamandomi "cittadino" giuro che gli faccio un occhio nero :boxe:.

prevedere. esatto. hai usato la parola giusta. prevedere (o meglio, indovinare) cosa deciderà napolitano nel fine settimana è impossibile. quindi è molto meglio studiare i grafici e applicare l'analisi tecnica e sforzarsi di prevedere (questo sì) entrambe le direzioni dei prezzi ad un dato momento in modo da pre-determinare stop-loss e take profit se si è in posizione oppure un ingresso se si è flat. mi spiace non essere più così presente come prima, ma il FIB succhia troppe energie. buona pasqua anche a te.

Anche io Popy la vedo come te.
i grafici anche in questa fase volatile mi danno sicurezze importanti nei supporti e nelle resistenze.
Sono liquido praticamente al 95% ma faccio solo intraday con pochi tick, perchè per me se la situazione peggiora politicamente i BTP sono sopravvalutati a queste quotazioni :eek:

Anche io Popy la vedo come te.
i grafici anche in questa fase volatile mi danno sicurezze importanti nei supporti e nelle resistenze.
Sono liquido praticamente al 95% ma faccio solo intraday con pochi tick, perchè per me se la situazione peggiora politicamente i BTP sono sopravvalutati a queste quotazioni :eek:

Io penso il contrario invece! ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto