Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Buongiorno a Tutti, ho una domanda da farvi in previsione(non auspicabile) di un eventuale taglio dei capelli sui tds italici e rapina sui c/c. COSA FARE? le bei sarebbero tutelate? o scalperebbero anche loro.

Riccardo Muti: «Grillo sembra Iago
E mi fa orrore questo turpiloquio»

Il maestro: «Gli artisti saliti sul carro 5 Stelle? Ognuno segue quel che ritiene giusto. Ma arte non è fare lo scapigliato»

Non ricordo salvo smentite, dichiarazioni del maestro Muti , del voto parlamentare sulla prosecuzione delle indagini del caso Ruby nipote di Mubarack,
Sul affaire Monte Paschi scandalo Miliadario,il maestro Muti ha rilasciato dichiarazioni?

Spesso,se nel proprio campo si è dei personaggi,in altri si perde l'occasione di stare zitti.
Avrei apprezzato molto se il suddetto Maestro avesse lanciato strali per quelle cose avvenute , e badate bene sono solo due .........
Saluti di Pasquetta

Buongiorno a Tutti, ho una domanda da farvi in previsione(non auspicabile) di un eventuale taglio dei capelli sui tds italici e rapina sui c/c. COSA FARE? le bei sarebbero tutelate? o scalperebbero anche loro.

Ho trovato questo:

"to the European Central Bank. Their liquidity is controlled by central banks in those countries..."). Morale: sei ha dei soldi a Londra, anche con una banca italiana, cioè se hai un conto alla filiale di Londra di Unicredit ad esempio, hai una valvola di sicurezza... Strano, ma vero sembra che le filiali a Londra di banche dell'eurozona non obbediscano alle regole dell'eurozona."

Preso da qui che consiglio di leggere:

Cobraf.com

Poi c'è la Svizzera dove puoi aprire legalmente c/c con denuncia nel riquadro RW del 730.

Questa domanda l'ho letta spesso da diversi utenti qui dentro.
Non è facile dare una risposta considerando che ogni stato è diverso da un altro e le ricchezze sono spalmate in asset diversi, da immobiliare ai titoli dello stesso stato ai conti correnti o conti deposito ecc................
Se dovessimo trovarci in una situazione così grave, le autorità andranno ad agire dove ci sono i capitali quindi capirai che se tutti convergessimo nell'immobiliare colpirebbero lì (IMU docet) oppure se ci fossero tanti soldi investiti potrebbe colpire i conti deposito (bollo 0.15% Docet) ecc....................

Chiaro che se si hanno dubbi nell'emittente italia la cosa più ovvia è investire in paesi che di fronte a un crollo italico non verrebbero intaccate, a me viene in mente USA che non ha paura di stampare come l'abbiamo in Europa, ma non dimenticarti LB :rolleyes: altrimenti come dice Cama Swiss legalmente ma siamo nelle ipotesi, perchè chi mi vieta di pensare che se ci trovassimo con il cu.lo per terra non obbligherebbero a fare rientrare i capitali per tassarli nuovamente?

buongiorno a tutti

io banchy vivo a Cosio vicino a morbegno.

ma tu a sondrio cosa facevi il prof ??
facevo il lavoro che faccio da sempre. Andavo da Enzo il barbiere e in farmacia dal fratello di tremonti (allora il federale di sondrio) ruvido ma simpatico e con una bella collezione di auto d'epoca. Conoscevo pure il padre. A morbegno, patria del bitto ... Bella la raccolta dell'uva .. Un mio amico usava una funivia artigianale per portare giù le ceste coi grappoli. Ci abitai dal 1988 al 1992. Feci un bell'affare. 100 mila Dm presi a 850 rendimento 7% mi pare, rivenduti a 1350 il giorno dell'insediamento di Dini. Mai più fatto un affare simile. Adoravo gli sciat a ponte. Sciare a livigno e andare a saint mortiz (meravigliosa la corsa di cavalli sul lago ghiacciato) e pontresina (spettacolo montano unico).

facevo il lavoro che faccio da sempre. Andavo da Enzo il barbiere e in farmacia dal fratello di tremonti (allora il federale di sondrio) ruvido ma simpatico e con una bella collezione di auto d'epoca. Conoscevo pure il padre. A morbegno, patria del bitto ... Bella la raccolta dell'uva .. Un mio amico usava una funivia artigianale per portare giù le ceste coi grappoli. Ci abitai dal 1988 al 1992. Feci un bell'affare. 100 mila Dm presi a 850 rendimento 7% mi pare, rivenduti a 1350 il giorno dell'insediamento di Dini. Mai più fatto un affare simile. Adoravo gli sciat a ponte. Sciare a livigno e andare a saint mortiz (meravigliosa la corsa di cavalli sul lago ghiacciato) e pontresina (spettacolo montano unico).

Bene allora hai potuto godere della bellezza dei posti :up:

Io la cosa che apprezzo di più è la gente :eek: un pò gnucchi un pò ruvidi, ma di sostanza e ottimi lavoratori :up:
Io ho fatto a sondrio 4 anni nel convitto Salesiano, in collegio, e sono stati degli anni fantastici .....................veramente fantastici.

Allegati

• Cartina_Corea_del_Nord.gif
    Cartina_Corea_del_Nord.gif
    116,9 KB · Visite: 401

Users who are viewing this thread

Back
Alto