Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Francamente sono più concentrato sulla possibilità che il nuovo gruppo di lavoro dei 10 saggi ( in Germania
ne hanno creati 5 ), riesca a favorire quel dialogo tra i partiti, col primo importante obiettivo di fare una
nuova legge elettorale. Senza una nuova legge elettorale, atta a garantire la governabilità piena e indiscussa
alla forza vincitrice delle prossime elezioni, le quotazioni dei ns. TDS resteranno volatili, questo mi pare
certo, perchè i mercati ci chiedono innanzitutto un governo con pieni poteri.

Saggi convocati al Quirinale. Napolitano precisa: «Ovvi i limiti temporali» - Il Sole 24 ORE
Hai ragione però è triste constatare che dopo i primi commenti positivi sia Pd che Pdl hanno fatto marcia indietro, non ne vogliono sapere di mettersi d'accordo nonostante la gran parte degli italiani lo volgano e finiranno per ccontestare qualsiasi cosa propongano i saggi. Davvero vivono fuori dal mondo e su questo Grillo ha ragione a dire che devono andarsene.

Hai ragione però è triste constatare che dopo i primi commenti positivi sia Pd che Pdl hanno fatto marcia indietro, non ne vogliono sapere di mettersi d'accordo nonostante la gran parte degli italiani lo volgano e finiranno per ccontestare qualsiasi cosa propongano i saggi. Davvero vivono fuori dal mondo e su questo Grillo ha ragione a dire che devono andarsene.

Triste o no, questi sono fin qui i fatti.

"Hegel nota poi che le analisi dell'uomo attorno al mondo possono fare solo da testimoni alla realtà, per cui la realtà si crea da sé, e quando l'uomo arriva a riconoscerla, non può che descriverla senza modificarla, in quanto la realtà si è già formata. La realtà quindi si edifica da sé, rispondendo alle proprie leggi razionali, l'uomo ne è solo testimone."

1. "Ciò che è razionale è reale, ciò che è reale è razionale"

Hegel

Triste o no, questi sono fin qui i fatti.

"Hegel nota poi che le analisi dell'uomo attorno al mondo possono fare solo da testimoni alla realtà, per cui la realtà si crea da sé, e quando l'uomo arriva a riconoscerla, non può che descriverla senza modificarla, in quanto la realtà si è già formata. La realtà quindi si edifica da sé, rispondendo alle proprie leggi razionali, l'uomo ne è solo testimone."

1. "Ciò che è razionale è reale, ciò che è reale è razionale"

Hegel
Se ne deve andare Grillo invece. Padrone assoluto con Casaleggio di una banda di ignoranti, saccenti e buoni a nulla. Qui a Londra manco a pulire i cessi della Metro li prenderebbero. Comunque domani sarà nera, non perchè io sappia qualcosa ma perchè il richiamo di Draghi è chiarissimo: o un accordo serio o smetto di sostenervi. E siccome la serietà in parlamento non c'è (salvo Bersani che è stato eroico e se perde lo fa con onore) domani lo spread sale. :help

Se ne deve andare Grillo invece. Padrone assoluto con Casaleggio di una banda di ignoranti, saccenti e buoni a nulla. Qui a Londra manco a pulire i cessi della Metro li prenderebbero. Comunque domani sarà nera, non perchè io sappia qualcosa ma perchè il richiamo di Draghi è chiarissimo: o un accordo serio o smetto di sostenervi. E siccome la serietà in parlamento non c'è (salvo Bersani che è stato eroico e se perde lo fa con onore) domani lo spread sale. :help

Mi sembra giusto che siano gli stessi inglesi a pulirsi i propri cessi.
Ciò che può aver detto Draghi a Napolitano, la reputo una notizia positiva, perchè si spera che venendo a mancare
il sostegno della BCE, i partiti opportunamente pungolati dallo spread si rimboccheranno le maniche prima o poi.

Buongiorno a tutti.

Leggiti questo sulla solitudine:

ComeDonChisciotte - LA SOLITUDINE

Adesso dimmi quanti casi del genere potrebbero esserci nel ns. Paese
e, secondo te per chi avrebbero dovuto votare...!

Il caso di mia figlia, che mi riguarda personalmente, non è molto dissimile!

Oppure, dopo aver letto anche questo:

nwo-truthresearch: Nino lo Bello: Gli Impareggiabili Affari del Vaticano

sperare in chi?

Il mio difetto è che non mi allontano dalla realtà! Ma, siamo sicuri che è un difetto?

"Dunque per rimettere in moto la macchina il governo non ha perso tempo e ha messo già nero su bianco una serie di iniziative che vanno dall'abolizione del bando esistente sulle case da gioco alle esenzioni fiscali per le società che reinvestono i loro profitti sull’isola e altre facilitazioni per attrarre investimenti stranieri."

Prove di resurrezione per Cipro - Economia - iltempo

Washington, 29 mar. (TMNews) - Le guerre in Iraq e Afghanistan costeranno agli Stati Uniti tra i 4mila e i 6mila miliardi di dollari a lungo termine, secondo uno studio della Harvard University condotto da Linda Bilmes, che ha preso in considerazione, fra l'altro, i costi per l'assistenza sanitaria e previdenziale dei 2,5 milioni di veterani, così come la restituzione dei debiti contratti per le spese di guerra.

"Le conseguenze delle spese di questo periodo di guerra costringeranno gli Stati Uniti a ridurre futuri investimenti in personale e diplomazia, ricerca, sviluppo e nuove iniziative militari, si legge nello studio: "In breve, non ci saranno dividendi di pace e l'eredità delle guerre irachena e afgana si farà sentire per decenni".

Users who are viewing this thread

Back
Alto