Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Rainews24.it

A me questa donna piace e, se posso dirlo: in tutti i sensi!
Condivido con te il giudizio anche se io certo non sono di sx...ma sono obiettivo...

"Chi vive fuori dai palazzi della politica deve tornare a credere nella politica e le misure approvate finora sono un primo segnale in questa direzione". Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, all'ambasciatore Usa David Thorne, ricevuto oggi a Montecitorio

Queste parole sono parole che esprimono serietà e sono contento di essere rappresentato da una donna così ma c'è ancora moltissimo da fare...avanti così...ricordatevi sempre che viviamo in un grande Paese...

Si può sapere chi ha messo del peperoncino calabrese nel... del FBtp :up:???
Con molto piacere e con gioia Antonio mi son sbagliato sulle previsioni della settimana scorsa!:wall::wall:Le mie non andavano oltre a 111(ora 111,53) sul nostrano ,ma avevo inserito ordine di vendita sul 2026 indicizzato a 99,53.Lo raggiungerà quest'altra settimana ...i btp partiranno di slancio Lunedì,stasera hanno trattenuto il '41...questi figli di market maker al palo.:clap::clap:Buon week-end

Ultima modifica:
(a cura di MTS SPA) (Il Sole 24 Ore Radiocor) -
Roma, 5 Aprile 2013 - Mattinata senza aste sul primario, mentre
i BTP -dopo la delusione per la BCE che non ha tagliato i
tassi- ritornano gradualmente sui valori di ieri sul MTS, e
anzi recuperano posizioni. Nel pomeriggio nonostante i dati non
positivi sulle buste paga USA continua la fase positiva dei
bond in Euro, specialmente quelli fuori dal core tra cui Bonos
e BTP: il nostro decennale vede il rendimento scendere a 4.38%,
con lo spread sul Bund che stringe fino a 316pb. L'indice
EuroMTS sale a 190.90 (+127pb). Scambiati su MTS Cash e
Bondvision volumi pari a 12 miliardi, 72 sul Repo.

Allegati

• lpoo.jpg
    lpoo.jpg
    315,3 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto