Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Con molto piacere e con gioia Antonio mi son sbagliato sulle previsioni della settimana scorsa!:wall::wall:Le mie non andavano oltre a 111(ora 111,53) sul nostrano ,ma avevo inserito ordine di vendita sul 2026 indicizzato a 99,53.Lo raggiungerà quest'altra settimana ...i btp partiranno di slancio Lunedì,stasera hanno trattenuto il '41...questi figli di market maker al palo.:clap::clap:Buon week-end

Non faccio previsioni, dico solo che è il mio sottofondo musicale, come
del resto ho sempre impostato la mia vita:

Where Eagles Dare - Main Theme - YouTube

Allegati

• Immagine.jpgkopjih.jpg
    Immagine.jpgkopjih.jpg
    257,9 KB · Visite: 134
Non faccio previsioni, dico solo che è il mio sottofondo musicale, come
del resto ho sempre impostato la mia vita:

Where Eagles Dare - Main Theme - YouTube

Si camaleonte anche a me accompagna la musica,una donna splendida ed un rispetto reciproco d'altri tempi..p.s:Il Future..arriva a 112 oramai ..per Lunedì credo che sia una punizione ..dal limite dell'area :up:Buon week-end

Ultima modifica:
Si camaleonte anche a me accompagna la musica,una donna splendida ed un rispetto reciproco d'altri tempi..p.s:Il Future..arriva a 112 oramai ..per Lunedì credo che sia una punizione ..dal limite dell'area :up:Buon week-end

Sono molto felice per te! Per un uomo avere una donna splendida al proprio
fianco è il max secondo me. La stima diventa reciproca e si cresce insieme,
scoprendo così che si può affrontare qualunque cosa e andare ovunque,
anche, "dove osano le aquile!" Buon fine settimana anche a te.:)

", Non sono quindi da considerare privi di fondamento i rumor girati nelle sale operative nelle ultime giornate, relative ad un piano B del governatore, per fare “svoltare” la Bce, con interventi costruttivi anche in materia economica che portino al rilancio dello sviluppo nell’Eurozona. Certo non si poteva pretendere dalla riunione della Bce di giovedì che uscisse un Governatore pronto a battere subito moneta, ma ad una più attenta analisi della conferenza con la stampa, è significativo che da parte della banca centrale si ponga l’attenzione all’utilizzo di strumenti, ad esempio attraverso la Bei, per sostenere l’economia delle Pmi."

SuperMario, pensaci tu - Yahoo! Finanza Italia

sospetti

Prendo atto che i tds (e l'euro) vanno su e il gold va giù.
Sospetto sempre che lo spread sia manovrato, se schizzasse a 500 si farebbe subito il governo di larghe intese.
Comunque i sospetti non contano e non fanno parte dell'AT,
Buona serata, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto