Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

:blee::blee::blee:
Carissimo...sul mio trading di ieri sera dalle 17,12 alle 17,25 potrei scrivere un saggio...

Ce ne sono già troppi di "saggi" ci manca solo che ti metti a scriverne un altro!

Ma ieri pomeriggio mi sembra che anche io ho fatto bene, e ho giustificato graficamente la mia scelta ;)

Chissà se è la volta buona per smuovere qualcosa...:rolleyes:
Non vorrei illudermi ma ci spero pure io :up:. Franceschini pesa, Renzi avanza al galoppo, Bersani è all'angolo e purtroppo per lui, che è una brava persona, non ne ha azzeccata una, capita, la vita è anche così, tiri in porta, colpisci il palo e va fuori.
Tempo fa si sperava che i cinesi comperassero debito italiano, ora lo prendono i giapponesi, mancherebbero gli svizzeri che potrebbero stancarsi di prendere Oat per sostenere la loro moneta e prendere un po di Btp anche loro.

Ultima modifica:
Chissà se è la volta buona per smuovere qualcosa...:rolleyes:

Non avrei mai detto che Franceschini potesse essere un dissidente di Bersani :eek:
Però a pensarci bene i conti tornano:
Bersani non può dire che vuole fare un governo con il Berlusca ma sa benissimo che se si va a elezioni si cambia candidato premier, quindi se il partito lo "spinge" ........................:consolare:

Non ho seguito in profondità la crisi di Cipro perchè già mi basta la crisi Greca però da quanto ne so hanno colpito solo i depositi in CC sopra i 100k. Secondo Draghi è comunque un metodo sbagliato che non si ripeterà (quando si rapina la gente tutti i metodi sono sbagliati). Rimango perplesso sul tema di quando dici che solo un pazzo tiene più di 100k sul CC: un investitore/trader può avere in un determinato momento cifre anche di molto superiori sul CC in quanto non ogni momento è buono per investire senza necessariamente avere stabilmente sul CC una cifra eccedente i 100K.
Poi si può discutere anche sulla solvibilità dell'Italia ma se non ne fossi convinto avrei già i miei soldi in Svizzera..
.

:):) ..:bow::bow::bow: ..ma quanto sono d'accordo.

BUongiorno a tutti, oggi devo fare il punto sulle spese di famiglia gas e corrente :rolleyes:

Vi regalo questa canzone, a me piace sia per la melodia che per il testo, che in alcuni punti fa riflettere, sopratutto all'inizio quando dice
"ho magiato mer-da da 20 anni ma non ho perso l'appetito"
è un pò forte ma gli si possono attribuire tante sfaccetature.

FEDEZ - CIGNO NERO FEAT. FRANCESCA MICHIELIN - YouTube

"...se la vita insegna, IO sono un'alunno PESSIMO.." :bow:

:eek: ..GRANDE! :up: finalmente, mio buon compagno di furgone, diletti i tuoi padiglioni auricolari di buona musica (attualmente questa gira molto sul mio RavFurgone ;) ..) BRAVO!

Ultima modifica:
Ma sul Lago di Como e a Sassuolo avete avuto una fuga radioattiva che vi ha fulminato il cervello? Ma che musica ascoltate?:lol:

:lol::lol::lol::lol: Testina di ALAN FORD che non sei altro :lol: sei ANTICOOOO!!! quand'è che cambi quel mangiacassette in negozio con la C60 di Battiato?
Dove li spendi gli eurini dei gain ?
Adesso vengo a trovarti e ti faccio un FULL IMMERSION di musica adatta al tuo trading compulsivo da ultimo minuto (17:xx) :lol::lol: (un bel Electro&House mixata da Dj Tiesto ..:lol: ..poi ti voglio vedere al consiglio comunale.. dopo ...:D:D:D..)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto