Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

La produzione industriale è cresciuta a febbraio in Germania, la prima economia della zona euro , dello 0,5%. Gli economisti avevano previsto una crescita dello 0,5%. Il dato di gennaio è stato rivisto al ribasso, da +0,0% a -0,6%. Su base annua la produzione industriale tedesca è calata a febbraio dell'1,8%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

Allegati

• lmpo.JPG
    lmpo.JPG
    35,5 KB · Visite: 366
08/04/2013 12.57
Asta Germania: collocati 3,490 miliardi in Bubill a 6 mesi con rendimento in calo
Questa mattina la Germania ha collocato Bubill a 6 mesi per 3,490 miliardi di euro con un rendimento negativo dello 0,0002%, in calo rispetto a quello dell'asta dell'11 marzo pari a 0,0103%. Le richieste sono state pari a 1,9 volte il quantitativo offerto, contro 2,0 volte dell'asta precedente.

(CC)

(FTA Online News)

gain settimanali

Gettato ordine di vend.sul 2026 ind.a 100 e mi hanno servito in apertura (in una settimana)150 tick.:bow: http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=227288&stc=1&d=1365421792

Buona giornata a tutti.
Bene i gain di Stefano :up:, che inizia a lavorare in trading, dopo un periodo di fermo, dandoci concrete indicazioni della sua operatività :).
Se mi posso permettere di osservare, direi che l'uscita ci sta, soprattutto se i mercati fra qualche giorno potrebbero prendere atto della confusione politica in Italia. Fino adesso direi che ci hanno graziato, anche perchè l'argine della BCE non mi sembra così ferreo.
Comunque, si compra quando si scende e si vende quando si sale, e poi eventualmente ci si pente... noi guardiamo solo i prezzi!
Ciao, Giuseppe

14:43 - Usa: +0,8% indice manifatturiero Fed Chicago (RCO)
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 apr - L'indice delle
attivita' manifatturiere del distretto di Chicago e' salito
a febbraio dello 0,8% alla quota destagionalizzata di 96,3
punti. Rivisto anche il dato di gennaio a +0,4%. A febbraio
tre dei quattro settori regionali sono migliorati: i
macchinari hanno fatto segnare +1,7%, l'acciaio +1,6%, le
risorse +0,5%; solo il settore auto ha registrato una
flessione dello 0,1%. In dodici mesi, dal febbraio 2012,
l'indice e' cresciuto del 5,9%.
Red-Mau-Y-

(RADIOCOR) 08-04-13 14:43:45 (0266) 3 NNN

14:44 - Wall Street: future positivi, al via la stagione delle trimestrali
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 08 apr - Dopo avere
archiviato una settimana in cui l'S&P 500 ha registrato il
peggiore calo dallo scorso dicembre, Wall Street si prepara
ad iniziare la seduta all'insegna dei rialzi. In assenza di
dati macro, gli investitori continuano a festeggiare il
piano di stimolo annunciato la settimana scorsa dalla banca
centrale giapponese mentre si preparano alla stagione delle
trimestrali, che inizia stasera - alla chiusura dei mercati
americani - con il colosso dell'alluminio Alcoa. In
calendario per la serata (la notte italiana) anche un
discorso del governatore della Federal Reserve Ben Bernanke.
I future del Dow Jones salgono dello 0,2%, quelli dell'S&P
500 avanzano dello 0,3%, quanto quelli del Nasdaq.

A24-Spa

(RADIOCOR) 08-04-13 14:44:12 (0267) 5 NNNN

Ultima modifica:
Buona giornata a tutti.
Bene i gain di Stefano :up:, che inizia a lavorare in trading, dopo un periodo di fermo, dandoci concrete indicazioni della sua operatività :).
Se mi posso permettere di osservare, direi che l'uscita ci sta, soprattutto se i mercati fra qualche giorno potrebbero prendere atto della confusione politica in Italia. Fino adesso direi che ci hanno graziato, anche perchè l'argine della BCE non mi sembra così ferreo.
Comunque, si compra quando si scende e si vende quando si sale, e poi eventualmente ci si pente... noi guardiamo solo i prezzi!
Ciao, Giuseppe

Non mi sono mai pentito dei gain Giuseppe.Se li faccio pretendo il dovuto e mano mano che si acquisisce mestiere ..nel tempo si imparano molte cose!Buona sera e buon gain :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto