Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

• sssffc.JPG
    sssffc.JPG
    149,4 KB · Visite: 110
La ripresa della Zona Euro è più a rischio di quanto non lo
fosse uno o due mesi fa. È quanto ha detto Joerg Asmussen,
membro del Comitato esecutivo della Banca centrale europea, nel
corso di un intervento. Asmussen si è invece detto tranquillo
per quanto riguarda l’andamento dei prezzi, dichiarando che la
Bce “avrebbe già agito nel caso in cui fossero state ravvisate
pressioni inflazionistiche”.

I.O. segnalato come sito malevolo

E' dalle 18 circa che mi compare "Segnalato come sito malevolo" cercando di aprire I.O.. Siccome ho Norton e in più mi sono rotto ho scelto di aprirlo ugualmente. Però effettivamente nella pagina del ns 3d per almeno 3 volte mi è comparsa una finestra che mi invitava a salvare un qualche file legato a Flash. Voi ne sapete qualcosa? Devo avvisare Argema? Semmai datemi in link che non mi ricordo più come si fa araggiungerlo. Ciao a tutti, Antonio.

E' dalle 18 circa che mi compare "Segnalato come sito malevolo" cercando di aprire I.O.. Siccome ho Norton e in più mi sono rotto ho scelto di aprirlo ugualmente. Però effettivamente nella pagina del ns 3d per almeno 3 volte mi è comparsa una finestra che mi invitava a salvare un qualche file legato a Flash. Voi ne sapete qualcosa? Devo avvisare Argema? Semmai datemi in link che non mi ricordo più come si fa araggiungerlo. Ciao a tutti, Antonio.

Io non ho problemi e non mi segnala nell'antivirus però accedo dalla pagina rossa che compare ..qualcuno si diverte a mettere panico:mmmm: Buona sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto