Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

anche questo statisticamente non doveva esistere, finché non hanno scoperto il primo esemplare.
....
e buongiorno a tutti.

azz, Popov è da un po' che ti leggo ..down ..sbaglio? (spero di si :) .. )

E poi ..come da definizione.. E' SOLO L'IMPROBABILE

Ultima modifica:
azz, Popov è da un po' che ti leggo ..down ..sbaglio? (spero di si :) .. )

E poi ..come da definizione.. E' SOLO L'IMPROBABILE
Paolo dici bene!!
Dobbiamo intenderci...giusto postare tutto e giusto che ognuno di noi si faccia una propria idea sul mondo che ci circonda; però tali siti che elaborano tutto l'anno teorie di complotti internazionali, poche persone che comandano il mondo, ecc ecc dovremmo trattarli con la curiosità forse di essere letti ma con la distanza per essere capiti o addirittura condivisi. Tutta la nostra vita è fatta di percentuali e statistiche, di cicli e di esperienze...io credo che dobbiamo sempre più attrezzarci per le sfide del futuro senza mai perdere di vista l'umano fato...del resto qualcuno che sta moooolto in alto circa 2000 anni fa ha detto che tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine...

A poche ore dalla chiusura non ho ancora deciso :mmmm: se prenderlo o non prenderlo il Btp It 4, ho solo scartato l'ipotesi di una entrata forte.

Ragionando al contrario, non è meglio l'inflazione europea?

devi mettere in conto Tommy la triste possibilità dell'aumento dell'iva di 1% qui in estate ..:mumble:..
Storicamente l'inflazione italiana è stata quasi sempre superiore a quella europea ..certo che ora in queste condizioni di consumi

Personalmente preferisco comprare Btp Italia per la rivalutazione e la sua corresponsione semestrale che preferisco a quella dell'europeo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto