Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Preoccupa non trasmissione politica monetaria al credito
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - MilanoStrasburgo, 16 apr - La Bce
ha confermato di aspettarsi "una graduale ripresa nella seconda
meta' del 2013 soggetta a rischi al ribasso". Lo ha indicato il
presidente Mario Draghi all'Europarlamento Draghi ha anche
detto che la Bce e' "preoccupata" per la mancata trasmissione
della politica monetaria all'economia attraverso il canale del
credito.

Infatti la Grecia conferma un -0,20% su base annua

Per riagganciarmi al discorso precedente su inflazione italiana ed europea ... il FMI ha reso noto, in questo momento, le previsioni per l'inflazione greca che risultano essere negative a -0,8 per il 2013 e a -0,4 per il 2014.

Così vi voglio...belli reattivi a dare oro alla sacra Patria!!:)
Io passo volentieri la mano...:D

Per riagganciarmi al discorso precedente su inflazione italiana ed europea ... il FMI ha reso noto, in questo momento, le previsioni per l'inflazione greca che risultano essere negative a -0,8 per il 2013 e a -0,4 per il 2014.

:eek::eek:

Non può essere Tommy :no: il MAGNATE PIACENTINO di cui sopra non ha comprato apposta dalla Cannata preferendo le floride finanze greche :lol::lol::lol: ..e conoscendo le sua flotta di aurei FURGONI ..:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

E sempre per riagganciarmi al discorso precedente dell'inflazione pure io .. e di alcune obblig.CORTE che beneficiano del buon andamento pregresso ..ecco che sulla IT0003594873 qualcuno ha appena passato un ordine di 1.000.000 a 100,25 confermando l'interesse x questo titolo.

E' pur sempre un 2,88% lordo per 9mesi ..;)

Io alla fine non ne ho comprato per me, ho fatto incetta per parenti cassettisti o tentati slow trader................................
Non credo però che chi sia entrato abbia fatto male, per me un punticino si può fare, io ho cambiato idea oggi vedendo il FBTP in buon trend ma i BTP e sopratutto i BTPi :D non tonici.
Ho preso anche un pò di BTPi21 facendo un ragionamento simile a quello di Tommy anche se i BTP italia hanno una struttura più difensiva in calo di inflazione calante.
IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto