stefanofabb
GAIN/Welcome
Sull'indicizzato rimango sul 2026, da tradare..Incrementato Btp it 4 di altri 50k, ora basta, che chiuda pure.

Oggi potevo spostare il gain che ho sul '40(virtuale)sul nuovo indicizzato ma meglio il trentennale da tradare..ora che fa volumi inizia a stuzziacarmi .Buona seraCosì vi voglio...belli reattivi a dare oro alla sacra Patria!!
Io passo volentieri la mano...![]()

E qui le stime per l'Italia:
L'economia italiana soffre, il Fmi taglia le stime sul Pil: da -04% a -1,5% - Il Sole 24 ORE
Tutta fuffa Paolo.. ste notizie non le leggo neanche più..ce le danno da due anni ma che vadano a decurtarsi gli stipendi se vogliono far crescere il PIL..poi magari domani troviamo il future btp a 114
Non può essere Baroil MAGNATE PIACENTINO di cui sopra non ha comprato apposta dalla Cannata preferendo le floride finanze greche
..e conoscendo le sua flotta di aurei FURGONI ..
![]()

Certo..ma si perde anche moltoIn Grecia si guadagna troppo ... un osso andrebbe dato anche al Patrio suolo![]()
.

Si Roberto questo è un 3d serioSmettetela di fare i kazzari...qui si parla di cose serie...cribbio!!
![]()

Li avessi avuti pronti pronti avrei gettato l'amo sul '40..ma lo farò presto,ciaoPresi 150k in tutto ma ho mantenuto liquidità... potrebbe sempre capitare qualche occasione.![]()
Ultima modifica: