stefanofabb
GAIN/Welcome
Sull'indicizzato rimango sul 2026, da tradare..Incrementato Btp it 4 di altri 50k, ora basta, che chiuda pure .
Oggi potevo spostare il gain che ho sul '40(virtuale)sul nuovo indicizzato ma meglio il trentennale da tradare..ora che fa volumi inizia a stuzziacarmi .Buona seraCosì vi voglio...belli reattivi a dare oro alla sacra Patria!!
Io passo volentieri la mano...
E qui le stime per l'Italia:
L'economia italiana soffre, il Fmi taglia le stime sul Pil: da -04% a -1,5% - Il Sole 24 ORE
Tutta fuffa Paolo.. ste notizie non le leggo neanche più..ce le danno da due anni ma che vadano a decurtarsi gli stipendi se vogliono far crescere il PIL..poi magari domani troviamo il future btp a 114
Non può essere Baro il MAGNATE PIACENTINO di cui sopra non ha comprato apposta dalla Cannata preferendo le floride finanze greche ..e conoscendo le sua flotta di aurei FURGONI ..
Certo..ma si perde anche moltoIn Grecia si guadagna troppo ... un osso andrebbe dato anche al Patrio suolo .
Si Roberto questo è un 3d serioBuona seraSmettetela di fare i kazzari...qui si parla di cose serie...cribbio!!
Li avessi avuti pronti pronti avrei gettato l'amo sul '40..ma lo farò presto,ciaoPresi 150k in tutto ma ho mantenuto liquidità... potrebbe sempre capitare qualche occasione.
Ultima modifica: