Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Non trovate strano che nonostante l'agenzia Egan-Jones abbia portato il rating della Germania ad A da A+ con
outlook negativo, sia il Bund che l'€ non hanno fatto una piega?
Non trovate strano che nonostante l'agenzia Egan-Jones abbia portato il rating della Germania ad A da A+ con
outlook negativo, sia il Bund che l'€ non hanno fatto una piega?
Pensa che a me picche è il mio seme preferito quando gioco a briscola chiamata.
A parte gli scherzi, la valutazione di un agenzia spesso non è così influente sui titoli, a meno di gradini da paura come potrebbe essere il nostro ............................. se diventassimo spazzatura
Il FBTP si è coportato bene perchè dopo una risalita a perdifiato non ha superato la linea nera, che potrebbe far cominciare una discesa impervia, ma se la rompe magari con l'elezione del president potremmo andare a target del fibo blu
Anche il 41i si trova in una situazione simile perchè ha sentito il canale riba e fino a prova contraria il trend è riba, ovviamente se lo rompiamo si può godere, e da notare come a differenza del FBTP ha molta molta pià strada davanti a se..............ma molta..................molta molta.
Passiamo al GOLD ma con ETF DB che screma dal cross, sapete che vi reputo pazzi a usare quallo con 2 variabili .
Per me il target era più basso ma di poco quindi non è detto che ci debba per forza arrivare anche se la candela di oggi non è bellissima.
Si potrebbe entrare con stop loss sul minimo................. e ci penso nel fine settimana ma potrebbe essere una strategia interessante per un piccolo cippettino.
IMHO