Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ciao a tutti....dopo un po di tempo rieccomi qua con Voi........per chi sa il mio trascorso, vi dico che la vita va avanti (che piaccia o no ) per chi non mi conosce vi svelo che sono un ignorantone che cerca di imparare sempre qualcosa da chi ne sa piu' di me......
Vi abbraccio tutti e mi rimetto in pista .....

Ciao a tutti....dopo un po di tempo rieccomi qua con Voi........per chi sa il mio trascorso, vi dico che la vita va avanti (che piaccia o no ) per chi non mi conosce vi svelo che sono un ignorantone che cerca di imparare sempre qualcosa da chi ne sa piu' di me......

Un abbraccio a te Topoinfuga! Sono felice di rileggerti :)

Ma a quanto pare si sono messi d'accordo per il nuovo presidente della Repubblica :eek::eek:
...............ma chi caxxo è sta Bianca che prende un sacco di voti?:wall:

l'ignorante è uno che ignora, se tu leggi e scrivi qui è perchè non lo sei ;)

TI voglio leggere tanto però, non una volta all'anno va bene?

Ma a quanto pare si sono messi d'accordo per il nuovo presidente della Repubblica :eek::eek:
...............ma chi caxxo è sta Bianca che prende un sacco di voti?:wall:

Re Giorgio

Scusate il cattivo gusto, ma mi viene da vomitare.

PS: quando si votera', e prima o poi si votera', Grillo raddoppiera' i voti.

Scenario da brividi.

Bentornato topoinguga. Anch'io cerco di imparare, purtroppo
non si finisce mai di imparare, ed è forse per questo, che non ci si sente
mai sicuri abbastanza in una materia come la finanza, ricca di variabili e di imprevisti. Questo precario equilibrio lo considero anche una fortuna, perchè
come è noto, l'infortunio si manifesta quando si è troppo sicuri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto