Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

A questo punto penso che ci vogliono le maniere forti visto che le più che legittime richieste del popolo non vengono ascoltate...
Chi semina vento raccoglie tempesta, e lo tsunami li spazzerà via tutti con le loro poltrone attaccate al sedere.
p.s. non so se passerà Napo al voto in corso, ma non vedo un grande futuro per la nostra Patria...

Ma non lo vedi semplicemente per la scelta del presidente della Repubblica o partorisci la cosa da un pò per altri motivi?

Beppe Grillo ha chiamato alla
mobilitazione popolare contro il "colpo di Stato" in atto con
la rielezione di Giorgio Napolitano

Non solo i politici... anche i peggiori delinquenti!

In Italia belindo ci sono molte famiglie che non portano più i loro bambini dal dentista e non vanno nemmeno più i genitori perchè troppo costoso.Io ho ricordi del passato e che mi hanno raccontato i nonni in alcuni passaggi della vita che si andava con la mutua ma anche quella ora e diventata cara e forse su alcune prestazioni (pagamento materiale a parte) .I politici hanno carta bianca anche davanti ad un odontoiatra e precedenza assoluta e di come in questi anni non sia cambiato nulla per loro!Il lavoratore non ha questo privilegio e mi chiedo se veramente la gente vuole cambiare ...saprà a chi dare il voto quest'altra volta?? ..Diversamente non si cambierà e sarà solo rimandata all'ennesima elezione ed al comprare altro tempo e con interessi alti (all'utente finale)!Ciao

Quando mi recai a far visita a mio padre ricoverato in un noto ospedale romano, lo trovai in condizioni disperate, immobile
e completamente sporco tra i suoi bisogni. Mi disse che per tutta la notte suonò il campanello per avere assistenza
ma, non si vide nessuno. Furibondo, mi recai dalla capo sala per avere spiegazioni ma, non ci furono. Ancora più
furibondo le gridai che da quel momento mio padre venisse trattato come vengono trattati i peggiori delinquenti
quando sono ricoverati in ospedale che hanno, il magistrato alle spalle, la guardia davanti alla porta e l'infermiera
sempre disponibile in caso di necessità. Gridai inoltre a quella capo sala, che per principio non avrei mai
pagato un'infermiera personale anche solo per la notte e che, questa forma di sciacallaggio doveva finire e, aggiunsi:
mio padre ha avuto un solo torto nella vita, quello di essere stato sempre un uomo onesto! Da quel giorno a mio padre
non mancò più l'assistenza e la capo sala mi diede ragione.

Quando mi recai a far visita a mio padre ricoverato in un noto ospedale romano, lo trovai in condizioni disperate, immobile
e completamente sporco tra i suoi bisogni. Mi disse che per tutta la notte suonò il campanello per avere assistenza
ma, non si vide nessuno. Furibondo, mi recai dalla capo sala per avere spiegazioni ma, non ci furono. Ancora più
furibondo le gridai che da quel momento mio padre venisse trattato come vengono trattati i peggiori delinquenti
quando sono ricoverati in ospedale che hanno, il magistrato alle spalle, la guardia davanti alla porta e l'infermiera
sempre disponibile in caso di necessità. Gridai inoltre a quella capo sala, che per principio non avrei mai
pagato un'infermiera personale anche solo per la notte e che, questa forma di sciacallaggio doveva finire e, aggiunsi:
mio padre ha avuto un solo torto nella vita, quello di essere stato sempre un uomo onesto! Da quel giorno a mio padre
non mancò più l'assistenza e la capo sala mi diede ragione.

Capisco.anche io con nonna di 90 un anno feci la voce grossa con il caposala di turno e successivamente mi parlava e assecondava ma ero sempre vigile e presente.Pensa che stanno tagliando su tutto ma non sull'aria condizionata che ho chiuso le bocchette in alto e che la gente la vuole; pensando solo a se ..li fanno morire piano piano ..specialmente in lungodegenza.Bisogna farsi valere .. lo faccio coi dovuti modi e mi rendo un soggetto ostico ma sempre col rispetto altrui,ciao

Marco ho iniziato ad analizzare l'etc gold DB e sembra interessante...ho potuto analizzare tutti i dati su Borsa Italiana ma su Morningstar non c'è niente e non so perchè...oltre a B.I. hai altri dati tu?:bow:

Marco ho iniziato ad analizzare l'etc gold DB e sembra interessante...ho potuto analizzare tutti i dati su Borsa Italiana ma su Morningstar non c'è niente e non so perchè...oltre a B.I. hai altri dati tu?:bow:

Il grafico che ho postato ieri si riferisce prorpio a quel titolo.
Cerchi qualcosa in particolare?

Buonasera,ma con napolitano,siamo tornati al punto di partenza? I mercati come vedranno questa scelta? Lo spread come si evolverà secondo voi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto