Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
è che da quando Cama, ieri, ha detto di aver venduto i btpi e preso il 37, in molti lo abbiamo seguito e stiamo ancora ringraziando . I btpi li ho un pochino trascurati. Per gli spicci delle sigarette ho preso la mitica Mediobanca.
acco l'aggiornamento grafico dei canali del 41i postati qualche giorno fa. la rottura dell'incrocio malefico che avevo segnalato ha prodotto quello che ben si vede.
Puoi spiegarmi meglio camaleonte... già in passato ho visto tue operazioni su tale titolo che compravi e rivendevi. Ma non capisco la sua resa e su quale arco temporale considerarla...
Us market mover: indice prezzi case a febbraio +0,7% mensile, in linea con le attese
L'indice dei prezzi delle case negli Stati Uniti ha mostrato a
febbraio una crescita su base mensile dello 0,7%, contro il
+0,6% della precedente rilevazione. L'indicazione risulta
essere in linea con le attese del mercato. Milano, Finanza.com
Puoi spiegarmi meglio camaleonte... già in passato ho visto tue operazioni su tale titolo che compravi e rivendevi. Ma non capisco la sua resa e su quale arco temporale considerarla...
Il titolo in questione rende il 2,5+Eur.3mesi che non è malaccio,
mi ripara + di un trentennale da discese improvvise e, in prospettiva, si spera
che si avvii la ripresa economica per cui, i tassi potrebbero iniziare a salire
con le conseguenze che si riflettono in particolare sui trentennali. Non è
certo una cosa immediata ma, da considerare Imho.