Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
23/04/2013 16.30
USA: a marzo aumentano le Vendite di nuove abitazioni
Il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti (congiuntamente al Census Bureau) ha comunicato che le vendite di nuove abitazioni sono cresciute a marzo dell'1,5% rispetto al mese precedente, attestandosi a 417 mila unita' (consensus 420 mila), in moderata crescita rispetto alle 411 mila unità della rilevazione precedente.
(CC)

(FTA Online News)
 

giapo27

Forumer attivo
vendite e ringraziamenti

Ognuno è sacrosanto che faccia come sente di fare e poi, che problema c'è: la ruota gira sempre...!

Complimenti a chi ha saputo resistere!!
Io non ce l'ho fatta; mollato molto: BTPI :)() poco gain ma mi ha fatto inc... la cedola ieri (...e ne avevo assai),
poi 21I 34 37 41 tutti con ottimi risultati ... e da domani si ricomincia a soffrire.
:bow::bow:IMPORTANTE:
un grazie immenso per Mediobanca di ieri :mumble:(entrato forte a 100,30) mi era piaciuto subito ... ma non immaginavo vederlo a 101,95 stasera!!:clap::clap:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Complimenti a chi ha saputo resistere!!
Io non ce l'ho fatta; mollato molto: BTPI :)() poco gain ma mi ha fatto inc... la cedola ieri (...e ne avevo assai),
poi 21I 34 37 41 tutti con ottimi risultati ... e da domani si ricomincia a soffrire.
:bow::bow:IMPORTANTE:
un grazie immenso per Mediobanca di ieri :mumble:(entrato forte a 100,30) mi era piaciuto subito ... ma non immaginavo vederlo a 101,95 stasera!!:clap::clap:

per colpa della piatta :mad::mad::mad:( ING direct) non ho potuto prendere ieri la mediobanca e mi sono dovuto accontentare di entrare a 101 oggi....
 

Users who are viewing this thread

Alto