Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

Zebro

Valar dohaeris

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 apr - BTp in asta il 29
aprile tra 4 e 6 miliardi, meta' a 5 anni, meta' a 10 anni. Il
primo titolo, 1.6.2018, terza tranche contempla 30 giorni di
dietimi di interesse. Il BTp decennale 1.5.2023 e' alla quinta
tranche (un solo giorno di dietimi). la prenotazione da parte
del pubblico - dice il Tesoro in una nota - e' attesa entro il
26 aprile, la presentazione delle domande in asta entro le 11
del 29. Il regolamento delle sottoscrizioni e' fissato al 2
maggio. L'importo delle aste supplementari e' di 450mila euro
per ciascun Buono, con presentazione delle domande entro le
15.30 del 30 aprile
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • 54ey4eyhaeyy.JPG
    54ey4eyhaeyy.JPG
    152,5 KB · Visite: 94

topoinfuga

Nuovo forumer
Ciao a tutti e un particolare saluto a Belindo.....Camaleonte.....Stefanofabb...........Zebro.....in rigoroso ordine alfabetico. Noto con piacere che il mio rientro nel forum ha comportato un notevole calo dello spread a favore di ottimi gain di qualche forumista .....quasi quasi mi candido a Presidente del Consiglio. A parte gli scherzi,sentivo stamane alla radio un noto giornalista che lo spread a 300 di queste settimane trascorse e il calo significativo di questi ultimi 2 giorni, non e' dovuto all onda emotiva Presidenziale bensi' al lavoro fatto ((((grrrrrrrr))) dal governo Monti agli occhi dell Europa.( e qui si potrebbe aprire altro discorso )
Buona serata a tutti. Per la cronaca entrato sul 37 ieri a 89.17 e 89.22....speruma ben
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao a tutti e un particolare saluto a Belindo.....Camaleonte.....Stefanofabb...........Zebro.....in rigoroso ordine alfabetico. Noto con piacere che il mio rientro nel forum ha comportato un notevole calo dello spread a favore di ottimi gain di qualche forumista .....quasi quasi mi candido a Presidente del Consiglio. A parte gli scherzi,sentivo stamane alla radio un noto giornalista che lo spread a 300 di queste settimane trascorse e il calo significativo di questi ultimi 2 giorni, non e' dovuto all onda emotiva Presidenziale bensi' al lavoro fatto ((((grrrrrrrr))) dal governo Monti agli occhi dell Europa.( e qui si potrebbe aprire altro discorso )
Buona serata a tutti. Per la cronaca entrato sul 37 ieri a 89.17 e 89.22....speruma ben


Ciao topoinfuga. Come Presidente del Consiglio ti nominerei subito se dipendesse da me. Evito un commento sul giornalista, comunque oltre ai noti fatti delle ultime ore col nuovo governo in arrivo, aggiungici pure questo tra le motivazioni del rialzo:
Le Borse scommettono sul taglio dei tassi Bce, Milano corre (+2,93%). Spread a 268. Rcs vola - Il Sole 24 ORE
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao a tutti e un particolare saluto a Belindo.....Camaleonte.....Stefanofabb...........Zebro.....in rigoroso ordine alfabetico. Noto con piacere che il mio rientro nel forum ha comportato un notevole calo dello spread a favore di ottimi gain di qualche forumista .....quasi quasi mi candido a Presidente del Consiglio. A parte gli scherzi,sentivo stamane alla radio un noto giornalista che lo spread a 300 di queste settimane trascorse e il calo significativo di questi ultimi 2 giorni, non e' dovuto all onda emotiva Presidenziale bensi' al lavoro fatto ((((grrrrrrrr))) dal governo Monti agli occhi dell Europa.( e qui si potrebbe aprire altro discorso )
Buona serata a tutti. Per la cronaca entrato sul 37 ieri a 89.17 e 89.22....speruma ben

Buona sera
 

belindo

Guest
Io pure lo penso.....e qui entra in ballo l onda emotiva......poi se ci prendo sono un campione se sbaglio so un c:-o:-o:-o:-oe


Saliamo fortissimo per un taglio di tassi da aprte di Draghi che non è per nulla socntato, non credo che saliremo fino a giovedi della prossima settimana quindi ci aspettano anche giornate rosse.
Saliamo anche perchè il PD si tappa il naso e potrebbe fare un governo con Wanna :rolleyes: daltronde lo vuole Napo e il voto degli Italiani lo chiede, quindi aspettiamoci momenti verdi nella preparazione del nuovo esecutivo per poi sentire magari la solita puzza di marcio................ma tanto siamo abituati da 20 anni :wall:

Io sono over con il 41i ma domani ci sono aste quindi non so fino a che punto ho fatto bene, ringrazio anche io MB per la generosità.:bow:
 

dep09

Forumer attivo
Non è difficile!Nel 2010 comprai il '41 con pmc a 100 circa e il suo coefficiente era ad 1,013 .Mi basterebbe che andasse a 93 come quotazione per avere un pareggio di prezzo ma lo porterò più in alto per avere una plus.In pratica ..alla fine di Maggio solo l'indice mi rende circa il 7%..quindi dipende quando l'hai comprato e ricordati il prezzo di acquisto!Buon giorno

:mmmm: porta pazienza ma non ci capisco niente (i btpi li ho sempre comprati bassi e venduti alti :lol: e quindi non mi sono mai preoccupata di fare tutti questi conti)

io ho comprato il 26 ottobre del 2010 (praticamente quando hai comprato tu) a 99,21 (il coefficiente non me lo sono scritto :D ma deduco che non sia lontano da quello tuo... 1,0xx)... vedo che al 1° maggio l'indice è a 115,55 e il coeffic a 1,178xx. Ipotizzando che quel giorno la quotazione sia 90, che caspita di calcolo devo fare? :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto