Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Nix

Noio volevàn savoir ...
Pensa se fosse stato dato ad Amato...

sai che non sono sicuro se dal punto di vista "europeo" ossia di chi compra i btp, sarebbe stato peggio?

Anzi, Letta viene da un partito politicamente distrutto ed è per giunta dimissionario dalla segreteria... che peso politico potrà avere?

g.ln

Triplo Panico: comprare
Post del 16 aprile

:ciao: Con i BTP Italia, indirizzati alle famiglie, spero che Grillo (che non vuole ripagare per intero il debito italiano) abbia un occhio di riguardo per questi titoli :D. Spread in calo, fra poco entro nel BTPItalia4.
Ciao, Giuseppe

Entrato con tutta la liquidità disponibile nel BTPItalia4.
Ciao, Giuseppe

ps: il gold sta decidendo di tentare la risalita

:ciao: Non credo che ci siano stati pentimenti da parte di chi è entrato qualche giorno fa nel BTPItalia4 con tutta la liquidità :D.
(scusate autoquota).
Chiaro il trend dello spread:
giorni

E complimenti a chi ha individuato in anticipo il trend positivo:
mi viene in mente Roberto (Baro) che insiste a voler far parte del club noio!
Buon proseguimento, ciao, ciao, Giuseppe

Baro

Umile contadino
sai che non sono sicuro se dal punto di vista "europeo" ossia di chi compra i btp, sarebbe stato peggio?

Anzi, Letta viene da un partito politicamente distrutto ed è per giunta dimissionario dalla segreteria... che peso politico potrà avere?
Amato non è stato scelto perchè gli italiani si ricordano i passati e le varie rapine...per di più non incarna certo il nuovismo ora tanto di moda. Letta per me è un buon compromesso, in quanto è un moderato e non ha preconcetti verso la destra...i mercati lo apprezzeranno dopo aver fatto le riforme essenziali che tutti aspettiamo da tempo.

Baro

Umile contadino
:ciao: Non credo che ci siano stati pentimenti da parte di chi è entrato qualche giorno fa nel BTPItalia4 con tutta la liquidità :D.
(scusate autoquota).
Chiaro il trend dello spread:
giorni

E complimenti a chi ha individuato in anticipo il trend positivo:
mi viene in mente Roberto (Baro) che insiste a voler far parte del club noio!
Buon proseguimento, ciao, ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe!!
Mi conosci, sai come sono fatto, non direi mai "ve l'avevo detto"...mi limitavo a scrivere che non esisteva un cammello ma tanti cammellini che però a furia di non vedere i cammellini si rischiava di non vedere più nemmeno il cammello. Io sono qui per imparare e sai che da te, Paolo e Marco ho imparato molto e ancora rispetto a voi ho un gap da colmare enorme, ma mi sto applicando.
W il club noio...

Zebro

Valar dohaeris

Amato poteva avere un'immagine europea... Letta significa voler mischiare la politica con le beghe di partito, nella speranza di metterle a posto.
Strano, forse napo questa volta ha fatto la mossa sbagliata... :mumble:

g.ln

Triplo Panico: comprare
cammellini

Ciao Giuseppe!!
Mi conosci, sai come sono fatto, non direi mai "ve l'avevo detto"...mi limitavo a scrivere che non esisteva un cammello ma tanti cammellini che però a furia di non vedere i cammellini si rischiava di non vedere più nemmeno il cammello. Io sono qui per imparare e sai che da te, Paolo e Marco ho imparato molto e ancora rispetto a voi ho un gap da colmare enorme, ma mi sto applicando.
W il club noio...

Ciao Roberto, ritengo giusto però che qualcuno evidenzi ogni tanto la correttezza della tua visione che avevi espresso credo più di un mese fa.
I post sono lì che parlano :).
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
Amato poteva avere un'immagine europea... Letta significa voler mischiare la politica con le beghe di partito, nella speranza di metterle a posto.
Strano, forse napo questa volta ha fatto la mossa sbagliata... :mumble:

La penso esattamente come te. Non credo importasse molto del fatto che Amato fosse improponibile agli italiani....

Ora avremo un presidente del consiglio che non ha certezza (poichè bersaniano) di avere l'appoggio del suo partito...Già vedo baffino che si frega le mani, pronto a dare un'altra bastonata.....

Nix

Noio volevàn savoir ...
l'fbtp ha avuto la speranza che Letta non accettasse ed ha cincischiato per un pò... poi è arrivata la notizia che il nostro eroe ha accettato, al che, ha deciso la direzione da prendere :wall::wall:

Anche l'azionario non sembra proprio entusiasta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto