Baro
Umile contadino
Pensa se fosse stato dato ad Amato...è l'fbtp si è accasciato....
Pensa se fosse stato dato ad Amato...è l'fbtp si è accasciato....
Pensa se fosse stato dato ad Amato...
Con i BTP Italia, indirizzati alle famiglie, spero che Grillo (che non vuole ripagare per intero il debito italiano) abbia un occhio di riguardo per questi titoli . Spread in calo, fra poco entro nel BTPItalia4.
Ciao, Giuseppe
Entrato con tutta la liquidità disponibile nel BTPItalia4.
Ciao, Giuseppe
ps: il gold sta decidendo di tentare la risalita
Amato non è stato scelto perchè gli italiani si ricordano i passati e le varie rapine...per di più non incarna certo il nuovismo ora tanto di moda. Letta per me è un buon compromesso, in quanto è un moderato e non ha preconcetti verso la destra...i mercati lo apprezzeranno dopo aver fatto le riforme essenziali che tutti aspettiamo da tempo.sai che non sono sicuro se dal punto di vista "europeo" ossia di chi compra i btp, sarebbe stato peggio?
Anzi, Letta viene da un partito politicamente distrutto ed è per giunta dimissionario dalla segreteria... che peso politico potrà avere?
Pensa se fosse stato dato ad Amato...
Ciao Giuseppe!!Non credo che ci siano stati pentimenti da parte di chi è entrato qualche giorno fa nel BTPItalia4 con tutta la liquidità .
(scusate autoquota).
Chiaro il trend dello spread:
E complimenti a chi ha individuato in anticipo il trend positivo:
mi viene in mente Roberto (Baro) che insiste a voler far parte del club noio!
Buon proseguimento, ciao, ciao, Giuseppe
sai che non sono sicuro se dal punto di vista "europeo" ossia di chi compra i btp, sarebbe stato peggio?
Anzi, Letta viene da un partito politicamente distrutto ed è per giunta dimissionario dalla segreteria... che peso politico potrà avere?
Ciao Giuseppe!!
Mi conosci, sai come sono fatto, non direi mai "ve l'avevo detto"...mi limitavo a scrivere che non esisteva un cammello ma tanti cammellini che però a furia di non vedere i cammellini si rischiava di non vedere più nemmeno il cammello. Io sono qui per imparare e sai che da te, Paolo e Marco ho imparato molto e ancora rispetto a voi ho un gap da colmare enorme, ma mi sto applicando.
W il club noio...
Amato poteva avere un'immagine europea... Letta significa voler mischiare la politica con le beghe di partito, nella speranza di metterle a posto.
Strano, forse napo questa volta ha fatto la mossa sbagliata...