Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Scolastico sell on news il ritracciamento del Btpf e conseguentemente dei tds a l/t,alla ufficializzazione del conferimento dell'incarico di governo.

Comunque un governo è meglio di nessun governo...
Sono ancora ottimista. Il mercato premierà (un pochino) la fiducia quando verrà data.

Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti a febbraio hanno
mostrato un calo del 5,7% rispetto al ribasso del +4,3% della
precedente rilevazione (rivista al ribasso da +5,7%). Gli
analisti pronosticavano un dato pari a -2,8%. Milano,
Finanza.com

buongiorno a tutti.

per completare il ragionamento di spx io considererei anche le cedole nel frattempo incassate. se le cedole compensano quei 4 punti allora si potrebbe anche decidere di liquidare la posizione accumulando minus che fanno sempre - potenzialmente - comodo.

Grazie mille Popov per questa riflessione... in caso di necessità, ci penserò...

per il momento, ho il problema di trovare sistemazione alla liquidità già in cc e non è proprio il caso

Colgo l'occasione per ringraziarti per i tuoi grafici :bow::bow::bow:

Grazie mille Popov per questa riflessione... in caso di necessità, ci penserò...

per il momento, ho il problema di trovare sistemazione alla liquidità già in cc e non è proprio il caso

Colgo l'occasione per ringraziarti per i tuoi grafici :bow::bow::bow:

Le minus non si fanno coi btp dep per e per giunta non si scontano cosi facilmente.Il problema è vendere al momento giusto e tenere è d'obbligo.ciao:clap: p.s: Dopo provo a postare la mia operatività di oggi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto